FF X Molboro Il Grande.

bahamut72

- Divine Dragon -
mazzasuisio90 ha detto:
non è vero quello che dici perche se hai l ultima arma di auron ha iniziativa e se non riesci a ucciderlo in 1 colpo chiami yuna e invochi ma son stra deboli quei mostri..
il problema è che se non lo fai fuori al primo colpo lui usa sicuramente alito fetido e se yuna non è protetta non la puoi più utilizzare perchè va in caos e veleno e muore sicuramente, comunque la murasame di auron basta e avanza, il problema se hai letto bene è quando li devi catturare, se li uccidi con la murasame non li puoi catturare , non puoi ucciderli con un colpo con l'arma cattura amenoche non sprechi 60 materieoscure per dare danni aperion all'arma di cattura, di conseguenza se non sei equipaggiato per resistere ad alito fetido sei morto ...
 

Cloud_Darth

Active Member
Secondo me la scelta migliore definitiva potrebbe essere questa a bassi livelli, su tutti e tre i personaggi:

Armi --> Cattura e Iniziativa
Armature--> Autopanacea e Dif caos +

Se si ha fiocco, si può direttamente mettere quella al posto dell'autopanacea e dif caos.
 

bahamut72

- Divine Dragon -
Io avevo capito che questo thread fosse stato aperto per aiutare chi ha parametri ancora bassi a sconfiggere o catturare molboro il grande per poter fare esperienza velocemente e aumentare i propri parametri, qui fanno tutti gli sb...ni usa l'arma dei sette astri equipaggia fiocco ecc, penso che uno che ha già fiocco,che ha tutti i parametri al massimo e che può gia sconfiggere i dark eoni ecc, non abbia certo bisogno di consigli su come battere un moscerino come molboro il grande no?
 

RED XIII

ScheissMessiah!
behs e devi catturarlo...mettiti una protezione che abbia difesa caos.ti basta quella.appena ti fa alito fetido (è ora che si lava i denti stò morlboro...) te ne lasci uno senza caos e curi gli altri con panacea.intanto lo mazzuoli x bene e alla fine lo catturi.
 

*Yuna88*

Member
Se vi interessa ho scoperto un altro trucchetto per batterlo.Se avete Auron con la Masamune oppure una qualsiasi arma con iniziativa,attaccatelo con Moviola X e non vi farà alito fetido,ma vi mangerà causandovi soltanto 1000 e qualcosa di danno.Poi potete ucciderlo tranquillamente.
 

orlaz

FF crazy fan!!
Scusate ragazzi non è per fare il figo ma io con molboro il grande non ho mai avuto problemi e alito fetido me lo ha fatto pochissime volte :ffx02: infatti per batterlo continuavo ad attaccare e iniziavo sempre io il combattimento anche se non avevo iniziativa equipaggiata! :ffx02: :ffx02: quindi non credo che sia poi così difficile :ffx01:
 

Cloud_Darth

Active Member
orlaz ha detto:
Scusate ragazzi non è per fare il figo ma io con molboro il grande non ho mai avuto problemi e alito fetido me lo ha fatto pochissime volte :ffx02: infatti per batterlo continuavo ad attaccare e iniziavo sempre io il combattimento anche se non avevo iniziativa equipaggiata! :ffx02: :ffx02: quindi non credo che sia poi così difficile :ffx01:
Sicuro di parlare di Molboro il grande (è di colore blu e si trova spesso nelle Rovine di Omega) e non di Molboro semplice, di colore verde, che invece si trova nella piana della Bonaccia?
 

VecchioStorm

Judgement Day
orlaz ha detto:
Scusate ragazzi non è per fare il figo ma io con molboro il grande non ho mai avuto problemi e alito fetido me lo ha fatto pochissime volte :ffx02: infatti per batterlo continuavo ad attaccare e iniziavo sempre io il combattimento anche se non avevo iniziativa equipaggiata! :ffx02: :ffx02: quindi non credo che sia poi così difficile :ffx01:






come mai non te lo faceva alito fetido?
 
Top