Varie Momento piu bello di un FF

DarkGrevier

Active Member
i momenti passati tra Rinoa e Squall, oppure in FF8quando è tutto tranquillo al garden di balamb e ovviamente dopo aver battuto true artemisia. :)
 

Billa

Milachan
Jeegsephirot ha detto:
Il mio momento piu bello l ho vissuto qui:

http://video.google.com/videoplay?docid=-7013871677646004439

Terrore, eccitamento, concentrazione, divertimento, commozione... tutti i sentimenti concentrati in una delle missioni piu belle, anche a livello di trama, di FFXI. Questi momenti non si possono vivere in altri FF, sono esperienze assolutamente da provare

:eek: :eek: Vabbè Jeeg......Ma allora lo fai APPOSTA....A buon intenditor....:eek: :eek:
 

samu...???

Member
i momenti tra squall e rinoa... però mi è rimasto impresso anke il momento in cui tidus e jecht si riappacificano alla fine del X
 

Cloud_Darth

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
Il mio momento piu bello l ho vissuto qui:

http://video.google.com/videoplay?docid=-7013871677646004439

Terrore, eccitamento, concentrazione, divertimento, commozione... tutti i sentimenti concentrati in una delle missioni piu belle, anche a livello di trama, di FFXI. Questi momenti non si possono vivere in altri FF, sono esperienze assolutamente da provare

Tosto a morire quello Shadow Lord, comunque complimentoni per le belle sciabolate nella seconda battle (e anche a chi ha fatto il montaggio del filmato, fatto bene) :D
 

Almasy91

Cold As Hell...
A me piace molto la discussione tra Rinoa e Squall a F.H con il sottofondo di quella strana musichetta X°D:..mi piace molto la discussione fatta....
oppure Gidan a Brandal...
cmq c'e ne sono molti altri...potrei citarvene molte altre...ma non ne ho voglia X°D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Jeegsephirot ha detto:
Il mio momento piu bello l ho vissuto qui:

http://video.google.com/videoplay?docid=-7013871677646004439

Terrore, eccitamento, concentrazione, divertimento, commozione... tutti i sentimenti concentrati in una delle missioni piu belle, anche a livello di trama, di FFXI. Questi momenti non si possono vivere in altri FF, sono esperienze assolutamente da provare
In effetti FFXI mi sta regalando emozioni incredibili......ed il bello è che come le regala a me, nello stesso tempo può regalarle anche ad altra gente :) (eppure ci gioco solamente da una settimana) :eek:
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Jeegsephirot ha detto:
Il mio momento piu bello l ho vissuto qui:

http://video.google.com/videoplay?docid=-7013871677646004439

Terrore, eccitamento, concentrazione, divertimento, commozione... tutti i sentimenti concentrati in una delle missioni piu belle, anche a livello di trama, di FFXI. Questi momenti non si possono vivere in altri FF, sono esperienze assolutamente da provare
beh...jeeg....direi che l'avete mazzuolato la XD
cmq bellissimo il video :D :D :D
sopratutto x la canzone durante il combattimento (the glass prision-dream theater :D :D :D)
 

GreatCloud

Nuovo utente
io ho giocato per un bel periodo a FF XI e sono state belle emozioni in alcuni momenti! ero BRD/WHM ed era veramente un ruolo... come dire.. frizzante ;D correre da una parte all altra spammando macro/spell per le rispettive classi! peccato che pero' abituato a giocare ad altri mmorpg molto piu frenetici lasciai FF XI, anche se ammetto che ogni tanto sono stato tentato di riprendere :cool:
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Nero the sable ha detto:
secondo me il momento piu bello di FF è stato quando (...)
Grazie mille petr lo spoiler, la prossima volta che ti viene l'impulso di raccontarci una scena di un gioco uscito da poco cerca di usare la tag SPOILER , grazie :mad:
Qualche buon moderatore può editargli il post?

Comunque per me il momento più emozionante è stata:
La morte di Aeris
 

Armstrong89

Guardiano pensionato
secondo me il momento + bello in ff (se nn il momento + comovente fra l'altro) e la morte di auron quando yuna lo trapassa sigh( XKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'?)
 

Cerberus.91

Member
Armstrong89 ha detto:
secondo me il momento + bello in ff (se nn il momento + comovente fra l'altro) e la morte di auron quando yuna lo trapassa sigh( XKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'?)
Ma scusa, hanno appena detto di mettere gli spoiler per evitare di raccontare parti di gioco a persone ke magari non ci hanno mai giocato...e tu te ne freghi :mad: bha certa gente... non la capirò mai!!!
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Cerberus.91 ha detto:
Ma scusa, hanno appena detto di mettere gli spoiler per evitare di raccontare parti di gioco a persone ke magari non ci hanno mai giocato...e tu te ne freghi :mad: bha certa gente... non la capirò mai!!!
Ma tanto le tag le fanno per divertimento eh, non lo sapevate? :D
 
Top