si è normale devi ucciderlo prima che usi quell'attacco...lo stesso dicasi per gli eoni te li distrugge senza darti tregua (altra prova di slealtà di FF10 una delle pecche di questo gioco)psymon90 ha detto:Ciao a tutti.
Sto cercando di aumentare la dif. fisica dei miei personaggi ma trovo un ostacolo che mi blocca la strada: Tanket.
E' normale che mi attacchi con "Pugno di ferro" e finchè non mi ha ucciso tutti i personaggi vada avanti ad attacarmi senza darmi tregua??
Me ne sono accorto.BahamutdiFF8__Girl ha detto:si è normale devi ucciderlo prima che usi quell'attacco...lo stesso dicasi per gli eoni te li distrugge senza darti tregua (altra prova di slealtà di FF10 una delle pecche di questo gioco)
Yuna18 ha detto:Io sono arrivata alla fine devo battere sin, ma purtroppo i parametri dei miei personaggi sono bassi mi secca un pò allenarli, il massimo che riesco a togliere è 9999 con gli eoni
guarda se vuoi batterlo senza avere troppi problemi ti consiglio una sola ora di allenamento nelle rovine di omega e almno l'arma dei sette astri a yuna e tidus, se fai ciò non avrai problemi. cmq come ha detto cloud dart meglio se apri un trhead tutto tuto così ti possiamo aiutare meglio visto che qui andremmo ot dato che si parla solo di tanketYuna18 ha detto:Io sono arrivata alla fine devo battere sin, ma purtroppo i parametri dei miei personaggi sono bassi mi secca un pò allenarli, il massimo che riesco a togliere è 9999 con gli eoni
psymon90 ha detto:Per non aprire altri thread si può postare qui per chiedere consigli sugli altri mostri dello zoolab oppure si va in OT?
Se si può vi chiedo qualche consiglio anche per il budino jumbo: per ucciderlo posso usare solo ultima visto che ha reflex ed è immune agli attacchi fisici?
danie ha detto:ben allenata 255 di Pot Magica, Dif Magica, e Velocità, oppure di arma te ne devi creare una tu con Danni Apeiron, Amplificamagia, consumo MP=1, Potenza Mag+20%, una volta che hai preso ciò vai a batterlo fai fuga con tutti tranne Lulu, fatti Haste, Bimagia Flare, toglierai sempre 99.999 HP di Danno, se non dovesse bastare usa Reiki.