+Balthier+
Senior Kyactus
simpatico Eypon... veramente simpatico. forse il tapiro in afica ride
+Balthier+ ha detto:RAGAZZI HO TROVATO LA SOLUZIONE ESTREMA PER IL LEVEL UP!!!!!!!!!!!!!! TRE GIORNI DI PLAY ACCESA ( senza muovere un dito ) E MI RITROVO I MIEI PERSONAGGI SECONDARI 40 LIVELL + SOTTO DEI PRINCIPALI AL LIV 99. basta un MAXIMILIAN, una RAGNAROK e un FIOCCO. 1000 EXP A MOSTRO E 0 DI DANNO. METTEVI IN BATTAGLIA DI SERA, DRMITE, SVEGLIATEVI , ANDATE A SCUOLA E IL MONDO CAMBIA. ABBATTO CON UNO SPUTO GLI OKULUM DI HENNE
golftony ha detto:capisco ma con un'ora ogni due giorni e una convinenza in corso con te che arrivi a casa prima di lei e devi preparare tutto per la sera..
un po di aiuto ci vorrebbe.
non portandoli al livello 99 ma almeno farti evitare ore e ore di girovaghi per alzare il livello di quel che basta..
hai ragione anche te a dire che quando vedi il LIVEL UP e bello però come ho scritto sopra e dura vivere da quasi sposati e cercare di giocare alla play..
golftony ha detto:ogni tanto bisogna dare un UP alla discussione o qualcuno che ha tempo cerca di decifrare quello che ha scritto il socio +balthier+