FF XII Muro diabolico

piton18

Nuovo utente
...Chiedo scusa per aver fatto una domanda nn inerente a lor signori ma avevo anche premesso che nn centrava e avevo già chiesto scusa nn occorre attacare come belve feroci...Sl che nn voglio aprire un topic per una sola domanda e nn ne ho trovato uno adatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

GregoryHouse

Nuovo utente
il primo non e obligatorio da ammazzare,il secondo per guadagnare tempo vai sui piedistalli co i fuochi e premi x,se si spegne guadagni tempo...usa apoteosi e ti cnsiglio gli archi per non avere contatti col muor in quanto non ha armi a lunga gittata.
 

bahamut72

- Divine Dragon -
Io l'ho affrontato con tutti i pg a livello 20, dal primo muro sono scappato, poi ho affrontato il secondo con le apoteosi ed è andato giù subito, gli ho dato un paio di colpi ma era praticamente già distrutto, mi ha fatto praticamente 5 colpi più inferno di fiamme, poi ho terminato quello che c'era da fare dentro la tomba, dico così per non rovinare la sorpresa, al ritorno ho salvato e sono tornato per fare fuori il primo muro che era un po più difficile, ho iniziato sempre con apoteosi ma non gli ho fatto malissimo, visto che avevo ancora tempo prima che mi schiacciasse contro la porta come aveva fatto la prima volta :(, con etere ho ricaricato gli Mp di un pg fino a riempire una carica mystes e ho rifatto apoteosi, stranamente con una carica ho rifatto 4 colpi, probabilmente nella foga ho beccato un jolly senza accorgermene
 

Auron72

GuardianoLeggendario
Boss:DEMON ' s wall cerca di fuggire atttraverso la porta , è troppo diffcile da sconfiggere in questo momento, poi ne incontrerai un altro che invece essendo +debole lo puoi affrontare. Boss: Demon ' wall (2) vai sotto e fai del tuo meglio per colpirlo.Plain Attak potrebbe andare bene,altrimenti usa l ' apoteosi . Fai attenzione solo a ricoverarti dagli status cattivi come DARKNESS e tieni alti gli HP. UNa voltA eliminato torna indietro a salvare e poi ritorna qui per combattere il demone del muro da cui sei scappato prima.Una volta sconfitto prendi l' oggetto luccicante dietro di lui e vedrai che in entrambe le parti ci sono dei gradini ke salgono . Salva e prendi uno dei 2 perscorsi che conducono entrambi al centro dove entri in possesso della Evil Slayer (arma molto potente) , se non ti viene data questa spada entra ed esci finkè non l ' avrai . Continua la strada dal punto in cui hai ucciso il secondo demone .Cerca la mappa in basso per prima cosa .Se devi uscire , puoi dirigerti verso l ' alto , ora vai a sinistra e poi a destra , entrambi hanno de piedistalli ke nascondono sentieri.Prendi il sentiero nascosto e continua a scendere . E li uscirà un boss. BOSS: BELIAS = Attakkalo con l ' acqua , fai attenzione al suo Firaja ( fire 4) . Controlla costantemente lo status l ' oil status tienilo alto finchè non l' avrai battuto. Dopo ti verrà aggiunto alla License Board Summon Best Esper di BElia. Continua attraverso la porta e ottieni un oggetto ( Frangment Of DAwn) .se equipaggi il nuovo oggetto Mag Def sale di 20 ma i tuoi Mp saranno a 0.Prendi la strada a ritorso e vai verso la tomba!!!!! Scendi e affronta un altro combattimento.


MI SON VENUTI ICRAMPI ALLE MANIIIII :ffx02:


P.S. non serve distruggere per forza tutte e due i muri basta sconfiggerne solo uno io lo sconfitto con una apoteosi di 9 colpi ed un altra di 2 o una nn rikordo...buon proseguimento!!!!!!!!
 

gennygio

Nuovo utente
è Strano Che Non Ce La Fai Il L'ho Battuto Al Livello 15 Tu Non Dovresti Avere Difficoltà Ti Consiglio Di Usare L'apoteosi Alla Fine Quando Gli Rimangono Pochi Hp
 

St0rM777

2pr04u
gennygio ha detto:
è Strano Che Non Ce La Fai Il L'ho Battuto Al Livello 15 Tu Non Dovresti Avere Difficoltà Ti Consiglio Di Usare L'apoteosi Alla Fine Quando Gli Rimangono Pochi Hp
io avevo la squadra così composta: penelo lv3 balthier lv2 e vaan lv1...

è stata una ca22ata... ho anche fatto il video LOL
 

rik

Nuovo utente
Non è difficile...a quei livelli ce la dovresti fare di sicuro...io l'ho battutto al 10-12...senza nessuna apoteosi...
 

djabort

Killer Application
Ciao!! premetto che ho letto tutti i post. Vi narrerò la mia vicenda...allora...sono entrato nella tomba ho ucciso il muro diabolico, POI ho ucciso il 2° muro diabolico sono tornato nella sala del 1° e ho premuto la gemma blu da dove era partito il suddetto per schiacciarmi contro il muro. Morale della favola non succede niente... qualche luminare del mondo videoludico può redimermi dalla mia ignoranza in materia e dirmi cosa devo fare per trovare sta tritadiavoli e per ammazzare i mostri rari che mi pare siano ammazzabili dopo aver premuto la gemma (lord zombie e gli altri 2 mostri rari)? grazie!
 

Leon90...

Active Member
Dopo che hai premuto la gemma devi prendere una delle due strade (o a dx a sx rispetto a quella centrale) che si sono sbloccate...poi prosegui dritto passando la sala dell'attacco e quella dalla difesa finchè non raggiungi la zona nascosta dello scalone reale...anche qui hai due strade da scegliere ma è indifferente quale tu scelga proseguendo nel punto di incontro (al centro, dove troverai dei budini di nome Candela) troverai spesso un forziere che può contenere la Trucidiavolo che cerchi.
P.S: Lord Zombie non lo trovi ancora...gli altri si.
 

djabort

Killer Application
grazie mille del consiglio, ho trovato la scheggia sancta nel forziere, per trovare la spada devo uscire e rientrare oppure ricaricare il gioco??
 

Leon90...

Active Member
Ti consiglio di uscire di 3 zone per non gettare nel cestino eventuali scheggie sancta.
Se ti stufi riavvia pure.
 

UltimaEsper

Nuovo utente
Io non ho capito una cosa. Lo scrigno della trucidiavolo una volta aperto riappare, oppure svanisce per sempre? Nel senso posso ritentare più volte, oppure devo riavviare per forza il gioco per forza?
 

Leon90...

Active Member
Riappare se esci di 3 zone e rientri come la maggior parte dei forzieri. Quindi non è neccessario resettare...ma può essere più sbrigativo...anche se non di molto. Consiglio di non resettare così si tengono anche gli eventuali oggetti superflui.
 
Top