Naruto - Who want to become the next hokage?

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
lo dicono nel capitolo? Non mi sembrava, altrimenti me lo sono proprio perso
certo che se questa guerra viene orchestrata da Kishimoto come il resto del manga, alla fine ci saranno due possibilità:
- si concluderà tutto a parole e tutti vissero felici e contenti, magari facendo tornare in vita chi è morto (anche i personaggi resuscitati da Kabutorochimaru già che ci siamo, per la felicità di tutti i traumatizzati dalla morte di Haku)
- ci si attende una battaglia immensa di centinaia di capitoli stile Bleach e quando questa finirà, se finirà, tutti si chiederanno "ma com'è che era iniziata?"
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
lo dicono nel capitolo? Non mi sembrava, altrimenti me lo sono proprio perso
certo che se questa guerra viene orchestrata da Kishimoto come il resto del manga, alla fine ci saranno due possibilità:
- si concluderà tutto a parole e tutti vissero felici e contenti, magari facendo tornare in vita chi è morto (anche i personaggi resuscitati da Kabutorochimaru già che ci siamo, per la felicità di tutti i traumatizzati dalla morte di Haku)
- ci si attende una battaglia immensa di centinaia di capitoli stile Bleach e quando questa finirà, se finirà, tutti si chiederanno "ma com'è che era iniziata?"

no ma se non sbaglio ci somiglia molto ed avrebbe senso averlo resuscitato perchè sarebbe l'unico che darebbe emozionalmente problemi a Sai.
Comunque concordo sui due punti ma credo che sarà più probabile il secondo il primo lo ha già usato con Pain lol
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
lo dicono nel capitolo? Non mi sembrava, altrimenti me lo sono proprio perso
certo che se questa guerra viene orchestrata da Kishimoto come il resto del manga, alla fine ci saranno due possibilità:
- si concluderà tutto a parole e tutti vissero felici e contenti, magari facendo tornare in vita chi è morto (anche i personaggi resuscitati da Kabutorochimaru già che ci siamo, per la felicità di tutti i traumatizzati dalla morte di Haku)
- ci si attende una battaglia immensa di centinaia di capitoli stile Bleach e quando questa finirà, se finirà, tutti si chiederanno "ma com'è che era iniziata?"

Bisognerebbe capire se ci sono le circostanze adatte. Mi spiego meglio, se prende piede che un morto combatte contro il suo "rivale" per eccellenza, ad esempio Sai contro il biondo se è il fratello, Dan con Tsunade, etc... allora ovvio che andiamo verso la seconda scelta.
 

massi96

Nuovo utente
1 Novembre 2010
45
0
1
33
Villasanta(MI)
sono sicuro ke la guerra duri tantissimi capitoli ma nn penso ke il manga finisca subito dopo la guerra
nn possono nn farci vedere ke naruto diventa hokage e si ricongiunge con sasuke
però
cmq penso ke se muore kabuto muoiono anke tutti quelli ke ha resuscitato quindi sarà kabuto l'oobittivo di naruto almeno penso
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Sticazzi se i tempi saranno letargici.
Il problema di una guerra non è l'eventuale lentezza, il problema di una guerra è se quella lentezza viene ben gestita o meno dall'autore.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Sticazzi se i tempi saranno letargici.
Il problema di una guerra non è l'eventuale lentezza, il problema di una guerra è se quella lentezza viene ben gestita o meno dall'autore.

Vero, la paura è quella infatti. Considerando che pure Oda non è riuscito a tirare fuori un capolavoro da Marine Ford...
Però chissà, si può sempre venire a creare qualcosa come per l'esame dei Chunin :amazed:
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Vero, la paura è quella infatti. Considerando che pure Oda non è riuscito a tirare fuori un capolavoro da Marine Ford...
Non spoilerizzate pezzenti! : \
Devo ancora superare la saga di Crocodile(e si lo so,ma non mi va di sorbirmi il doppiaggio italiano di conseguenza sto ponderando sul da farsi,saltarsi l'intera fine della saga di Crocodile e tutta quella di Emeru o uccidermi con il doppiaggio dei nostri connazionali).
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Non spoilerizzate pezzenti! : \
Devo ancora superare la saga di Crocodile(e si lo so,ma non mi va di sorbirmi il doppiaggio italiano di conseguenza sto ponderando sul da farsi,saltarsi l'intera fine della saga di Crocodile e tutta quella di Emeru o uccidermi con il doppiaggio dei nostri connazionali).

Se hai voglia allora. Nel frattempo che vi arriverai avrai già dimenticato

MARINEFORD


uhuhk.gif