Naruto - Who want to become the next hokage?

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
io te lo consiglio, come anche Fairy Tail, certo mo non ti aspettare il livello di un OP o altro eh

appunto, aspettati piuttosto uno schifo di manga
il fratello della mia ragazza segue Fairy Tail, mi ha chiesto di prestargli Rave e, nonostante io glielo abbia fortemente sconsigliato, non ha desistito
penso sia durato 15 volumi, dopo si è reso conto che faceva cagare e non ha nemmeno finito tutti gli albi che gli avevo dato
 

lightogod

Nuovo utente
15 Giugno 2011
8
0
1
32
Hueco Mundo
diciamolo, Naruto è caduto in un baratro senza fine, dove Kishimoto non sa più che inventarsi per far proseguire questa serie, che una volta ritenevo capolavoro
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Il flashback con il quarto è servito a.....boh.Prepariamoci al Raikage che diventa tutto buono e permette a Naruto e Bee di andare a combattere :sbonk:
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
la batosta gli è servita per ricordare i bei tempi passati insieme al fratello nel nome dell'amicizia e della fratellanza
in questi ultimi capitoli è scaduto moltissimo il manga
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Io... quando leggo questi capitoli mi viene l'immagine mentale di un torneo di scimmie che sbattono la testa l'una contro l'altra, e vince chi resiste più a lungo.
Ogni scontro si conclude a parole, e dicono SEMPRE la stessa roba.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Soliti dialoghi che si possono tranquillamente saltare tanto è la solita cosa da non ricordo piu quando e poi il finale sembra promettere qualcosa di interessante ma credo che verrà tutto sputtanato con le solite spiegazioni idiote
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
diciamolo, Naruto è caduto in un baratro senza fine, dove Kishimoto non sa più che inventarsi per far proseguire questa serie, che una volta ritenevo capolavoro

E digiamolo...
Oramai è una vera e propria tortura leggere Naruto, non si tratta nemmeno più di storcere il naso di fronte alla banalità di certe cose, ma proprio di provare quella sensazione di maroni che girano a mò di trivella nucleare iperspaziale ogni qualvolta si inizia un chap nuovo.

Io... quando leggo questi capitoli mi viene l'immagine mentale di un torneo di scimmie che sbattono la testa l'una contro l'altra, e vince chi resiste più a lungo.

At first I lol'd, but then I serious'd. And then I lol'd again.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
stavolta i discorsi cambiano, non si parla di amicizia ma di odio (riferito a Madara)
se non altro finalmente si vede un Naruto più powa rispetto al passato
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
stavolta i discorsi cambiano, non si parla di amicizia ma di odio (riferito a Madara)
se non altro finalmente si vede un Naruto più powa rispetto al passato

Questo è vero, ma è possibile che Kishi per 50 capitoli non fa vedere una tecnica nuova manco a pagarlo e poi esce con sti capitoli in cui ne fà vedere 4 o 5 una dietro all'altra?