NDS vs PSP

Jiraiya

Sensei Member
Jeegsephirot ha detto:
non lo era infatti visto che mi è stato dato del "bambino" e inoltre ho un brutto caratteraccio quando vedo persone che parlano a sproposito senza conoscere le cose. Mi spiace di essere stato un po aggressivo ma è piu forte di me
Ho notato...
 

auron28

il miglior guardiano
la PSP ha più giochi del DS anche se è uscita dopo ed è risaputo che il DS pese di + della PSP avendo due schermi, io li ho usati entrambi e a tenerla con una mani mentre con l'altra uso il touch screen è molto più scomodo della PSP
 

Zell91

Member
Avalokitesvara ha detto:
A parte Link Badguy Zero, chi è che ha votato la PSP per motivi che siano diversi dalla scritta "Sony" sulla scatola?
Qui mi ci scappa una risata.... :beklegyu: AHAHAHAHAH.

Comunque nessuno lo sà....:D
 
La notizia era già diffusa da tempo, non mi dire che l'hai saputo da questo articolo xDD
Era la famosa PSP2 che citai nei precedenti post... ^^
Beh, rispondendo a Zell:
La Nintendo h il DS Lite, un DS migliorato.
La Sony ha la PSP che già è stata denigrata, e ha possibilità però di apportare migliorie.
Non dovrebbe farlo solo perché dopo viene accusata di plagio del DS?
Plagio dove poi? Perché è stata alleggerita? Perché la batteria è stata migliorata? Perché ora è un pò più piccola e comoda?
Più che plagio io lo chiamerei eliminazione dei difetti, come fece già in passato il Game Boy Advance.
E in fondo, anche fosse vero che avesse seguito l'esempio della Nintendo, io non vedo l'errore. E' un mercato con una concorrenza, e bisogna sempre innovarsi, chi è nel mondo del lavoro lo sa. Questo non solo nei videogiochi... ^^
 

Jiraiya

Sensei Member
Link Badguy Zero ha detto:
La notizia era già diffusa da tempo, non mi dire che l'hai saputo da questo articolo xDD
Non l'ho saputo adesso..non mi ricordavo che fosse già stato detto e ho messo la notizia...l'ho messa per far vedere appunto che la PSP sta eliminando i "difetti"..

SONY BAS****A!!!! Il Nintendo DS è diventato Nintedno DS Lite...t'ho! Guarda caso pure la PSP ha fatto lo stesso....CHE CASO!! Che coincidenza! Chi se lo sarebbe mai aspettato...
poi non capisco cosa sia stato copiato dal DS(Zell91)...sparate soltanto un gran mucchio di c....
 

Zell91

Member
Ripensandoci bene mi sono accorto di aver detto una grande ca****a....mi sono lasciato andare troppo dai miei pensieri...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
auron28 ha detto:
la PSP ha più giochi del DS anche se è uscita dopo ed è risaputo che il DS pese di + della PSP avendo due schermi, io li ho usati entrambi e a tenerla con una mani mentre con l'altra uso il touch screen è molto più scomodo della PSP

PESO NDS: 275 g
PESO NDS Lite: 218 g
PESO PSP: 280 g

Numero Giochi NDS: 700 circa
Numero Giochi PSP: piu di 500

Numero NDS vendute in tutto il mondo: oltre 60 milioni
Numero PSP vendute in tutto il mondo: oltre 25 milioni

Tutti dati reperibili da qualsiasi sito ben informato, tra questi anche wikipedia.
 

Riona

Kupò
Jiraiya ha detto:
Anche io sono d'accordo...ma preferisco comunque PSP...l'unica cosa che mi dispiace di non avere DS è per il mitico Mario (e per altri giochini che mi piacciono)...ma per lui comprerò il DS l'anno prossimo o per natale...

Anche a me dispiace di nn averlo per Mario e gli altri giochi tipo Zelda.
 
Top