NDS vs PSP

Lo schermo della PSP è uno schermo LCD, ed è naturale che sia delicato...
Cmq sia il punto 1 e il 5 sono personali, inoltre la batteria è stata migliorata, poiché deve sopportare tanta multimedialità...
Come ha detto Avalo, i pixel bruciati non esistono più. ^^

Ormai la questione "quale delle 2 è meglio" non esiste. Al max è "quale preferisci", perché la questione è puramente personale, in base a come si vuole giocare e al parco giochi... ^^
Le 2 console hanno target diversi, abbastanza da vendere ormai solo in base alle preferenze intime dell'utenza...
 
Kupo ha detto:
giochi con controllo abbastanza scomodo

Beh se devi prendere il pennino in mano al ds muovere le freccie e premere i pulsanti è più scomodo il Ds. Prova Fifa street su psp e vediamo se nn ti trovi bene.


kupo ha detto:
mancanza di giochi di qualità tranne 2 o 3

dipende da che giochi ti piacciono, stanno uscendo ora i vari ff, poi ci sta tales of eternia, metal gear portable ops, tekken dark ressurrection, key of haven vabbè poi ci sono i vari pro evolution, dragon ball, naruto, virtual tennis ...


kupo ha detto:
schermo che da un pò noia alla vista


ci gioco tantissimo e non ho riscontrato nessun fastidio.
 

Jiraiya

Sensei Member
Link Badguy Zero ha detto:
Lo schermo della PSP è uno schermo LCD, ed è naturale che sia delicato...
Cmq sia il punto 1 e il 5 sono personali, inoltre la batteria è stata migliorata, poiché deve sopportare tanta multimedialità...
Come ha detto Avalo, i pixel bruciati non esistono più. ^^

Ormai la questione "quale delle 2 è meglio" non esiste. Al max è "quale preferisci", perché la questione è puramente personale, in base a come si vuole giocare e al parco giochi... ^^
Le 2 console hanno target diversi, abbastanza da vendere ormai solo in base alle preferenze intime dell'utenza...
Quoto in pieno

EDIT :

Ecco un video per il confronto

http://www.youtube.com/watch?v=XOCpoow1Tz4
 

Riona

Kupò
Link Badguy Zero ha detto:
Lo schermo della PSP è uno schermo LCD, ed è naturale che sia delicato...
Cmq sia il punto 1 e il 5 sono personali, inoltre la batteria è stata migliorata, poiché deve sopportare tanta multimedialità...
Come ha detto Avalo, i pixel bruciati non esistono più. ^^

Ormai la questione "quale delle 2 è meglio" non esiste. Al max è "quale preferisci", perché la questione è puramente personale, in base a come si vuole giocare e al parco giochi... ^^
Le 2 console hanno target diversi, abbastanza da vendere ormai solo in base alle preferenze intime dell'utenza...

Anche io la penso come te infatti se ne comprerò una (il pensiero c'è i soldi no) comprerò il DS perchè il modo di giocare mi piace di più e poi forse comprerei la Psp.
 

auron28

il miglior guardiano
la psp è la migliore uno ha molttissimi giochi molti i più per il ds e fa giochi seri mentre il ds fa giochini per il bambini ed è scomodissimo da usare mi va in cancrena il braccio ad usarlo
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
auron28 ha detto:
la psp è la migliore uno ha molttissimi giochi molti i più per il ds e fa giochi seri mentre il ds fa giochini per il bambini ed è scomodissimo da usare mi va in cancrena il braccio ad usarlo

.... allora mi sa che non ci siamo capiti.
Primo: ho 22 anni, gioco al DS e non mi reputo un bambino è chiaro questo?
Secondo: il DS vende N volte tanto la PSP (è un dato di fatto basta che andate a documentarvi sul web)
Terzo: il DS ha un parco giochi NETTAMENTE superiore alla PSP(parlo di numero perchè la qualita è semplicemente differente)
Quarto: è risaputo che a causa della larghezza, dell eccessivo peso e dello scomodo analogico la PSP è piu scomoda del DS (oggettivamente, poi alcuni si possono trovare anche meglio buon per loro)

Ragazzi per favore non parlate se siete ignoranti in materia è una cosa che non sopporto
 

Jiraiya

Sensei Member
Jeegsephirot ha detto:
.... allora mi sa che non ci siamo capiti.
Primo: ho 22 anni, gioco al DS e non mi reputo un bambino è chiaro questo?
Secondo: il DS vende N volte tanto la PSP (è un dato di fatto basta che andate a documentarvi sul web)
Terzo: il DS ha un parco giochi NETTAMENTE superiore alla PSP(parlo di numero perchè la qualita è semplicemente differente)
Quarto: è risaputo che a causa della larghezza, dell eccessivo peso e dello scomodo analogico la PSP è piu scomoda del DS (oggettivamente, poi alcuni si possono trovare anche meglio buon per loro)

Ragazzi per favore non parlate se siete ignoranti in materia è una cosa che non sopporto
Perchè tu saresti un genio in tutto invece....pfsseee....................

edit : Poi il sondaggio chiede quale preferite...non chi vende di + o ha + giochi...si chiede quale preferite....correggetemi se sbaglio.....

- e poi dove sarebbe risaputo che la psp è scomoda???hai dita deformate?invece secondo me è comodissima

- eccessivo peso???(troppo pesante 1 kg di psp...ti fai i muscoli ad usarla..)ma tu scherzi...

larghezza???1cm??bah.....
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Jiraiya ha detto:
Perchè tu saresti un genio in tutto invece....pfsseee....................

edit : Poi il sondaggio chiede quale preferite...non chi vende di + o ha + giochi...si chiede quale preferite....correggetemi se sbaglio.....
-e poi dove sarebbe risaputo che la psp è scomoda???ma tu scherzi...

ho detto che sono un genio in tutto? ho detto che il DS E' oggettivamente migliore della PSP? Ho detto che la PSP è scomoda? Ma sai leggere?

Ho detto che la PSP è PIU' scomoda del DS a causa del peso, larghezza e analogico (che è stato integrato male) e questi dati sono risaputi.
Ho detto che il DS ha piu giochi
Ho detto che il DS vende di piu
Ho detto che il DS non fa giochi per bambini (ne fa ANCHE per bambini che è diverso)
 

Jiraiya

Sensei Member
Jeegsephirot ha detto:
ho detto che sono un genio in tutto? ho detto che il DS E' oggettivamente migliore della PSP? Ho detto che la PSP è scomoda? Ma sai leggere?

Ho detto che la PSP è PIU' scomoda del DS a causa del peso, larghezza e analogico (che è stato integrato male) e questi dati sono risaputi.
Ho detto che il DS ha piu giochi
Ho detto che il DS vende di piu
Ho detto che il DS non fa giochi per bambini (ne fa ANCHE per bambini che è diverso)
Non hai detto che sei un genio,ma hai detto che gli altri sono ignoranti e quindi che tu ne sai + di tutti e cmq non penso che gli altri parlino a vanvera visto che qui siamo tutti player..
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Jiraiya ha detto:
Non hai detto che sei un genio,ma hai detto che gli altri sono ignoranti e quindi che tu ne sai + di tutti e cmq non penso che gli altri parlino a vanvera visto che qui siamo tutti player..

uno che mi dice che la PSP vende piu del DS, che ha piu giochi del DS e che il DS fa giochi per bambini è ignorante in tale argomento. Mi dispiace ma è cosi
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Jiraiya ha detto:
- e poi dove sarebbe risaputo che la psp è scomoda???hai dita deformate?invece secondo me è comodissima
Veramente lo sanno tutti.
Specialmente con i beat 'em up sono stati riscontrati parecchi problemi. Ne parlano anche alcune riviste.

E la leggenda che il DS fa solo giochini per bambini la supportano ormai solo chi non sa di che parla e associa Nintendo->pupazzetti (ragionamento peraltro altamente superficiale).
 

Jiraiya

Sensei Member
Jeegsephirot ha detto:
uno che mi dice che la PSP vende piu del DS, che ha piu giochi del DS e che il DS fa giochi per bambini è ignorante in tale argomento. Mi dispiace ma è cosi
Ok ok...che ha + giochi e che vende di + questo lo so anche io e per i giochi per bambini sono d'accordo con te(ci sono giochi tipo 14+ con il ds ?)...però il tuo tono non mi è sembrato molto amichevole tutto qua...
 

Riona

Kupò
Jiraiya ha detto:
Ok ok...che ha + giochi e che vende di + questo lo so anche io e per i giochi per bambini sono d'accordo con te(ci sono giochi tipo 18+ con il ds ?)...però il tuo tono non mi è sembrato molto amichevole tutto qua...

Neanche a me non mi è sembrato così amichevole però per il resto sono d'accordo con lui.
 

Jiraiya

Sensei Member
Riona ha detto:
Neanche a me non mi è sembrato così amichevole però per il resto sono d'accordo con lui.
Anche io sono d'accordo...ma preferisco comunque PSP...l'unica cosa che mi dispiace di non avere DS è per il mitico Mario (e per altri giochini che mi piacciono)...ma per lui comprerò il DS l'anno prossimo o per natale...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Jiraiya ha detto:
Ok ok...che ha + giochi e che vende di + questo lo so anche io e per i giochi per bambini sono d'accordo con te(ci sono giochi tipo 14+ con il ds ?)...però il tuo tono non mi è sembrato molto amichevole tutto qua...

non lo era infatti visto che mi è stato dato del "bambino" e inoltre ho un brutto caratteraccio quando vedo persone che parlano a sproposito senza conoscere le cose. Mi spiace di essere stato un po aggressivo ma è piu forte di me
 
Top