FF X Nemico casuale più odiato

dunque io nn sopporto tutti i mostri che pietrificano.Nn metto mai protezioni con pietra+ ,loro compaiono fanno fossilspiro e mi seccano tin tin tin e i personaggi nn ci sono piùT_T . la prima volta che mi è successo ho detto:<nooo! ho ucciso tidus per sempre e adesso come faccio?> per fortuna era solo un ... sogno :D

all'inizio odio davvero i molboro, ma poi cominciano a girare con masamune e i vari fiocchi lo trovo quasi simpatico. insopportabile è botte magica invece... uno di questi giorni gli tiro zanmato contro solo per il gusto di vedere quell'essere morire, è davvero antipatico col suo sbagliato....kabooom!

bhe fidatevi so come far fare zanmato a yojimbo anche contro liv zanmato 5, basta turboinvocarlo e dargli un milione e duecentomila guil :D , non dara exp ne oggetti, ma la soddisfazione è grande :D :D :D :D :D :D :D :D . questo fa trapelare il mio odio per tale creatura :D

Yuna18

La Dea Suprema
Io conosco un altro modo, si deve guadagnare la sua fiducia. Bisogna prima far aumentare la fortuna di yuna ad almeno 39, fare combattere Yojimbo contro mostri deboli (besaid) e pagarlo 10.000 guil finchè non comincia ad usare zanmato, poi farlo combattere contro mostri forti (rovine omega)e pagarlo 5.000 guil

Cloud_Darth

Active Member
Belanner ha detto:
bhe fidatevi so come far fare zanmato a yojimbo anche contro liv zanmato 5, basta turboinvocarlo e dargli un milione e duecentomila guil :D , non dara exp ne oggetti, ma la soddisfazione è grande :D :D :D :D :D :D :D :D . questo fa trapelare il mio odio per tale creatura :D

Io ci sono riuscito 5 volte consecutivamente contro Dark yojimbo la prima volta che ho fatto FFX.

RED XIII

ScheissMessiah!
Yuna18 ha detto:
Io conosco un altro modo, si deve guadagnare la sua fiducia. Bisogna prima far aumentare la fortuna di yuna ad almeno 39, fare combattere Yojimbo contro mostri deboli (besaid) e pagarlo 10.000 guil finchè non comincia ad usare zanmato, poi farlo combattere contro mostri forti (rovine omega)e pagarlo 5.000 guil
xò se tu non lo invochi mai,ma lo invochi solo al momento che vuoi....con il turboinvoca e dargli un bel po di guil....lo farà ugualmente

DarkGrevier

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
Io ci sono riuscito 5 volte consecutivamente contro Dark yojimbo la prima volta che ho fatto FFX.

anche io. però ovviamente l'ho fatto solo perchè avevo un pò di tempo da perdere. tutti i boss io l'ho sconfitti con le mie mani ;)

Almasy91

Cold As Hell...
Demonolix rompe veramente...
cmq se notate FF X e uno dei giochi in cui un certo tipo di mostro(lupo,budino,lucertole corazzata,i corazzati,vespe ecc) si trova in ogni parte di Spira...forse e per lo zoolab lo so ma questo e una cosa che non mi piace...
non sono piu come FF VII o VII o IX o cosi via....cioe li quasi ogni mostro di zona varie erano diverse...gli Dragon Izolde,Melth Dragon,i rompiballe Yano Yin o Yon non ricordo :D,cmq erano le caprette :D... e molti altri tanti,come ad Oilvert c'era quei tipi col coltello,posso farne mille di esempi...le mandragole su una parte...i pingpong(si chiamavano cosi) a brandal...ecc ecc ecc...X°D
i mostri su FF X sono ripetitivi..Stereotipi ecco...(per la maggioranza!)...vabhe...
cmq i rompi sono Demonolix(citato prima) e il caro Malbo...ehm Molboro :D

=Matt=

Know Your Right
Chi odio di più??? Di certo Molboro il Grande, e anche Demonolix era abbastanza una rottura ora che ci ripenso...

SquallLionheart92

Nuovo utente
Yuna18 ha detto:
è così + o -
ma con un po di allenamento della affinità farà praticamente zanmato a tutti con 10 guil, dopo mooolte ore di allenamento ç_ç ci riuscivo