Varie New Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tidus 91

Pacco \o/
Epyon ha detto:
Mi sembrava che ci fossero almeno due scrigni ma visto che hai detto che ve ne è uno solo dico che c'è una potesfera mag.... o era una difesfera mag? Una delle due comunque... credo...
Infatti c'è una potesfera magica turno a te^^
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
no c'è una passo livello sfera 4 (nn mi rcordo come si chiama di preciso)
e un arma x kimari che ha contrattaco e un altr abilita forte erro???
 

Zack Siberjia

Failùre
Intanto tento di risponderti,Epyon....
....per fare un mucchio di exp e guil,bisogna combattere su una penisola vicino Mideel,dove ci son mostri che ti danno fino 2600exp,oppure a Junon attivando l'allarme.Per fare,in alternativa,tantissimi guil,vendi una all materia al livello master.Giusto?
...un'altra cosa.In tanti alla domanda precendente abbiam risposto potesfera magica,ed era giusto.Ma ci è stato detto sbagliato un mare di volte!
 

Epyon

Did I ever exist?
Zack Siberjia ha detto:
Intanto tento di risponderti,Epyon....
....per fare un mucchio di exp e guil,bisogna combattere su una penisola vicino Mideel,dove ci son mostri che ti danno fino 2600exp,oppure a Junon attivando l'allarme. Per fare,in alternativa,tantissimi guil,vendi una all materia al livello master.Giusto?
...un'altra cosa.In tanti alla domanda precendente abbiam risposto potesfera magica,ed era giusto.Ma ci è stato detto sbagliato un mare di volte!

1- Si è la risposta giusta!
2- Doh! E' vero... ma non so che dirti, parlatene con Tidus91 :) :>
 

Epyon

Did I ever exist?
Zack Siberjia ha detto:
Allora..mmm....
In che Cd,dove e come si può prendere,il prima possibile,il Manganello(arma di Vivi)?

Io la presi con la chocografia n°11 quella della spiaggia piccola... poi non sò, mi pare si possa anche rubare nel 2° disco da un boss prima di andare a Conde Petit... ma vatti a ricordare chi era...
 

Epyon

Did I ever exist?
Vabbè vediamo che posso chiedervi stavolta... Quanti tipi di Mimik ci sono alle Rovine di Omega? E chi rappresentano? Forze che è facile! (Si come un integrale triplo :D )
I Wish You Luck... :> :) :D
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Epyon ha detto:
Vabbè vediamo che posso chiedervi stavolta... Quanti tipi di Mimik ci sono alle Rovine di Omega? E chi rappresentano? Forze che è facile! (Si come un integrale triplo :D )
I Wish You Luck... :> :) :D
Forse 2,e mi sembra rappresentino dei forzieri.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top