Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io me lo sono bruciato contro un fantasma con scudo blu, invece di usare la magia ho attaccato ed è sparito. Almeno ho potuto usarlo contro due soldati corazzati.Il simpatico Iwata, tra l'altro potentissimo in Salva la corona :asd:
Guarda che il Circle Pad Pro ha aggiunto solo un analogico
Ti pare possibile che esca una console PORTATILE dotata di quattro tasti dorsali? Non starebbero neppure sulla PSVita, che è già di dimensioni considerevoli.Io comprerò il 3DS solo se e quando uscirà un restyling in cui la console ha in dotazione i pulsanti che nella versione attuale devono essere aggiunti con la periferica Circle Pad Pro.
Trovo davvero assurdo che la Nintendo abbia rilasciato una console monca e poi rilasciato una periferica come fosse un DLC.
Layton 5 esce questo Natale, ad un anno di distanza dal 4. Del resto il 5 in Giappone è stato uno dei giochi di lancio del 3DS, ma non potevano rilasciarlo in Europa prima di pubblicare il 4.Quando cavolo annunciano Layton 5, Layton vs AA e AA 5 ??????
Nell'ottica di Nintendo la console è completa così com'è, sono le altre case di sviluppo che hanno fatto pressioni per inserire il secondo analogico. Il discorso sulla console monca fatta apposta così è solo sterile polemica.Trovo davvero assurdo che la Nintendo abbia rilasciato una console monca e poi rilasciato una periferica come fosse un DLC.
Ma poi anche la psp aveva un solo analogico, non ho mai sentito troppe lamentele o.o
Da quel che so in molti hanno sentito la mancanza del secondo analogico specialmente perchè molti titoli psp erano porting o cloni di titoli da home console che lo sfruttavano (kingdom hearts fra tutti).