Strife90
mezzo-demone
beh... ma non era proprio un segreto no??? Ha dichiarato lui stesso di aver introdotto in formato midi diversi arrangiamenti delle OST + belle. In tutti gli FF. Ma questa tattica non viene usata soltanto da lui. Io la trovo una tecnica grandiosa perchè dona al gioco un senso di caratteristica familiarità(soprattutto durante i momenti clue). è fantastico sentirsi l'arrangiamento di melodies of life sulla world map^^
se ci fai caso ha tutto un senso. In ff9 sentirai vari arrangiamenti di loss of me durante gli episodi inereti Beatrix... questi arrangiamenti variano a seconda della situazione.
Stessa cosa vale per bettlesweet(o come diavolo si scrive) romance(in questo caso però con daga e la sua condizione da principessa a regina). Il tema dell'intro si rifà a tutti gli episodi inerenti a Tera(con il suo culmine a Oilevert).
cioè l'ho detto io e nn mi ha ascoltato nessuno...ma LOL^^
se ci fai caso ha tutto un senso. In ff9 sentirai vari arrangiamenti di loss of me durante gli episodi inereti Beatrix... questi arrangiamenti variano a seconda della situazione.
Stessa cosa vale per bettlesweet(o come diavolo si scrive) romance(in questo caso però con daga e la sua condizione da principessa a regina). Il tema dell'intro si rifà a tutti gli episodi inerenti a Tera(con il suo culmine a Oilevert).
cioè l'ho detto io e nn mi ha ascoltato nessuno...ma LOL^^