Leonhart Laguna
7th KnightOfTheRound
Decisamente ha un suo stile che a volte si vede venir fuori in più musiche. Ma è veramente geniale. se devo dargli un voto sto tra il 9+, e il 9 1/2. Voto per il Dio perchè molto bravo lo trovo troppo poco
Rayzen ha detto:Nobuo Uematsu per me è IL compositore
balthier88 ha detto:quoto, e comunque non ci si pùo lamentare se le canzoni sono simili...lo stile è unico e si riconosce!
E' la giornata per i Quotazzo per me...grande compisitore,grande uomo, grande grande grande.....non riesco a trovare parole adatte a descriverlo...grande Nobuo-sanRayzen ha detto:Nobuo Uematsu per me è IL compositore
Babyfinal ha detto:è da un po' di tempo che ci faccio caso. Se notate Spesso le canzoni di Uematsu sono sempre le stesse, cambiano solo i ritmi e gli strumenti musicali. QUINDI la mia domanda è questa, Uematsu è un grandissimo compositore o è un arrangiatore?
Not Interested ha detto:Io però ho notato diversi casi di plagio di nobuo verso compositori europei...
la musica del filmato di apertura dell' FF II della collezione FF Origins.... è copiata da checowsky