FF VII NON allenate i pg!

Personaggio preferito

  • Vaan

    Voti: 0 0,0%
  • Penelo

    Voti: 0 0,0%
  • Basch

    Voti: 0 0,0%
  • Fran

    Voti: 0 0,0%
  • Balthier

    Voti: 0 0,0%
  • Ashe

    Voti: 0 0,0%
  • Larsa

    Voti: 0 0,0%
  • Vossler

    Voti: 0 0,0%
  • Reddas

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Questo sondaggio verrà chiuso: .

Vl4D

Member
ma poi alla fine, ke tu abbia un personaggio o 3 o 100 il meccanismo è bene o male sempre simile, quindi non è ke cambi molto...
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Vl4D ha detto:
mah sephiroth bene o male lo puoi azzopare in ogni modo se sei un pò sveglio... ma prova a portare gli status al massimo e poi dimmi quale delle 2 cose è + noiosa :p


sinceramente reputo + notioso scappare di continuo -.-
 

Vl4D

Member
in effetti intendevo esattamente quello, ovvero ke sforzarsi di rimanere bassi di caratteristike è molto + noioso ke combattere, e soprattutto ke rimanere d basso livello è semplice e i mostri li si ammazza sempre allo stesso modo o quasi, ma portare tutti i personaggi al massimo (soprattutto di status) è abbastanza faticoso
 

Vincent_91

Nuovo utente
secondo me è meglio combattere sempre ogni battaglia; portare tutti i pg a lv 99 puo' essere noioso, ma poi quando si batte emerald weapon ci si sente incredibilmente appagati ( Ruby viene da se dopo).
 

Vl4D

Member
qui mi sembra ke tutti consideriate Ruby come il mostro + difficile da battere... mah mah personalmente ho battuto sia Emerald ke Ruby con poki problemi, ma direi ke Ruby me ne ha dato pure qualcuno in meno
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
Cid89 ha detto:
Vedo che qui tutti si divertono a portare i pg a lv 99. Io personalmente non l'ho mai fatto, sono arrivato al max a 93 per battere ruby. Cmq trovo che sia un po' una menata passare ore ad allenare i pg, e rende il gioco facilissimo....

Perché non si prova a fare l'opposto?
Tenete in vita sempre e solo Cloud, e uccidete gli altri, e ogni tanto scappate dalla battaglia, anche quando non ce ne è bisogno.... In questo modo tenete i pg (tranne cloud) a un livello infimo. Quando Cloud diventa inutilizzabile e si usa Cid...cominciano le danze e il gioco diventa difficilissimo!

Oppure portate a lv 99 solo Cloud, e poi andate da Sephirot (che sarà fortissimo visto che cloud è a 99), vi autouccidete Cloud e cercate di ammazzare Seph con gli altri pg rimasti a lv 25 o giù di lì.

Non ho mai provato ma può essere divertente e veramente difficile :D
Non e´maluccia come visione del gioco, ma un pochino masochista. Credo che anche portare i pg al lv max sia un ulteriore completamento del gioco stesso.
 

Cid89

Professional Burper
boh, alcuni hanno aprrezzato e altri no...

io cmq non ho mai provato a fare ciò che ho detto, però spesso scappo dalle battaglie piu facili e menose.
 

Exterminator

o.O che è sta cosa?
A dir la verità non ci ho mai provato, ma a Final Fantasy VIII la prima volta ho finito il gioco con Squall a livello 26.
 

Sephirothlv99

Active Member
Exterminator ha detto:
A dir la verità non ci ho mai provato, ma a Final Fantasy VIII la prima volta ho finito il gioco con Squall a livello 26.


ankio la prima volta in ff8 l'ho finito a livello basso , 33 :)

però in ff7 proprio nn me la sento di fuggire da una battaglia va contro i miei principi
 

Cid89

Professional Burper
Sephirothlv99 ha detto:
ankio la prima volta in ff8 l'ho finito a livello basso , 33 :)

però in ff7 proprio nn me la sento di fuggire da una battaglia va contro i miei principi
non sono d'accordo.. non è che scappi di fronte ai mostri che potrebbero farti secco, ma solo di fronte a quelli veramente troppo scabecci per poter comparire di fronte a te... quando fuggo è xk non mi voglio mescolare a quella robaccia plebea :D
 

Victor

Member
Cid89 ha detto:
non sono d'accordo.. non è che scappi di fronte ai mostri che potrebbero farti secco, ma solo di fronte a quelli veramente troppo scabecci per poter comparire di fronte a te... quando fuggo è xk non mi voglio mescolare a quella robaccia plebea :D

-.-
io AMO e ODIO i combattimenti casuali xke se sto andando in una città ne trovo 12di fila se li sto cercando devo fare vomitare Cloud a furia di farlo girare su se stesso. cmq e da provare sta storia di non allenare i PG.... anche se non mi piace x nulla l'idea...
 

dark sephirot 90

Nuovo utente
io la sto gia facendo e sto cercando di battere le weapon al liv.40 circa.ed e in casi come questi che si vedono le capacita del gocatore..
 

Victor

Member
dark sephirot 90 ha detto:
io la sto gia facendo e sto cercando di battere le weapon al liv.40 circa.ed e in casi come questi che si vedono le capacita del gocatore..

si, ma si vede anche il **** del giocatore, se sei csi sfigato che ogni turno Emy ti fa 1 critico ciao ciao ragazzo!
 

Cid89

Professional Burper
dark sephirot 90 ha detto:
io la sto gia facendo e sto cercando di battere le weapon al liv.40 circa.ed e in casi come questi che si vedono le capacita del gocatore..
Oh, qualcuno che è pienamente d'accordo con me!!! :D
 
Top