Vl4D ha detto:mah sephiroth bene o male lo puoi azzopare in ogni modo se sei un pò sveglio... ma prova a portare gli status al massimo e poi dimmi quale delle 2 cose è + noiosa
Non e´maluccia come visione del gioco, ma un pochino masochista. Credo che anche portare i pg al lv max sia un ulteriore completamento del gioco stesso.Cid89 ha detto:Vedo che qui tutti si divertono a portare i pg a lv 99. Io personalmente non l'ho mai fatto, sono arrivato al max a 93 per battere ruby. Cmq trovo che sia un po' una menata passare ore ad allenare i pg, e rende il gioco facilissimo....
Perché non si prova a fare l'opposto?
Tenete in vita sempre e solo Cloud, e uccidete gli altri, e ogni tanto scappate dalla battaglia, anche quando non ce ne è bisogno.... In questo modo tenete i pg (tranne cloud) a un livello infimo. Quando Cloud diventa inutilizzabile e si usa Cid...cominciano le danze e il gioco diventa difficilissimo!
Oppure portate a lv 99 solo Cloud, e poi andate da Sephirot (che sarà fortissimo visto che cloud è a 99), vi autouccidete Cloud e cercate di ammazzare Seph con gli altri pg rimasti a lv 25 o giù di lì.
Non ho mai provato ma può essere divertente e veramente difficile
Exterminator ha detto:A dir la verità non ci ho mai provato, ma a Final Fantasy VIII la prima volta ho finito il gioco con Squall a livello 26.
Nameless Mage ha detto:sinceramente reputo + notioso scappare di continuo -.-
non sono d'accordo.. non è che scappi di fronte ai mostri che potrebbero farti secco, ma solo di fronte a quelli veramente troppo scabecci per poter comparire di fronte a te... quando fuggo è xk non mi voglio mescolare a quella robaccia plebeaSephirothlv99 ha detto:ankio la prima volta in ff8 l'ho finito a livello basso , 33
però in ff7 proprio nn me la sento di fuggire da una battaglia va contro i miei principi
Cid89 ha detto:non sono d'accordo.. non è che scappi di fronte ai mostri che potrebbero farti secco, ma solo di fronte a quelli veramente troppo scabecci per poter comparire di fronte a te... quando fuggo è xk non mi voglio mescolare a quella robaccia plebea
dark sephirot 90 ha detto:io la sto gia facendo e sto cercando di battere le weapon al liv.40 circa.ed e in casi come questi che si vedono le capacita del gocatore..
Oh, qualcuno che è pienamente d'accordo con me!!!dark sephirot 90 ha detto:io la sto gia facendo e sto cercando di battere le weapon al liv.40 circa.ed e in casi come questi che si vedono le capacita del gocatore..