FF VII NON allenate i pg!

• Autore Discussione Autore Discussione Cid89
  • Data d'inizio Data d'inizio

Personaggio preferito

• Vaan

Voti: 0 0,0%
  • Penelo

• Basch

• Fran

• Balthier

• Ashe

• Larsa

• Vossler

• Reddas

• Votatori totali
    0
  • Questo sondaggio verrà chiuso: .
ma poi alla fine, ke tu abbia un personaggio o 3 o 100 il meccanismo è bene o male sempre simile, quindi non è ke cambi molto...

Vl4D ha detto:
mah sephiroth bene o male lo puoi azzopare in ogni modo se sei un pò sveglio... ma prova a portare gli status al massimo e poi dimmi quale delle 2 cose è + noiosa :P

sinceramente reputo + notioso scappare di continuo -.-

in effetti intendevo esattamente quello, ovvero ke sforzarsi di rimanere bassi di caratteristike è molto + noioso ke combattere, e soprattutto ke rimanere d basso livello è semplice e i mostri li si ammazza sempre allo stesso modo o quasi, ma portare tutti i personaggi al massimo (soprattutto di status) è abbastanza faticoso

secondo me è meglio combattere sempre ogni battaglia; portare tutti i pg a lv 99 puo' essere noioso, ma poi quando si batte emerald weapon ci si sente incredibilmente appagati ( Ruby viene da se dopo).

qui mi sembra ke tutti consideriate Ruby come il mostro + difficile da battere... mah mah personalmente ho battuto sia Emerald ke Ruby con poki problemi, ma direi ke Ruby me ne ha dato pure qualcuno in meno

Cid89 ha detto:
Vedo che qui tutti si divertono a portare i pg a lv 99. Io personalmente non l'ho mai fatto, sono arrivato al max a 93 per battere ruby. Cmq trovo che sia un po' una menata passare ore ad allenare i pg, e rende il gioco facilissimo....

Perché non si prova a fare l'opposto?
Tenete in vita sempre e solo Cloud, e uccidete gli altri, e ogni tanto scappate dalla battaglia, anche quando non ce ne è bisogno.... In questo modo tenete i pg (tranne cloud) a un livello infimo. Quando Cloud diventa inutilizzabile e si usa Cid...cominciano le danze e il gioco diventa difficilissimo!

Oppure portate a lv 99 solo Cloud, e poi andate da Sephirot (che sarà fortissimo visto che cloud è a 99), vi autouccidete Cloud e cercate di ammazzare Seph con gli altri pg rimasti a lv 25 o giù di lì.

Non ho mai provato ma può essere divertente e veramente difficile :D
Non e´maluccia come visione del gioco, ma un pochino masochista. Credo che anche portare i pg al lv max sia un ulteriore completamento del gioco stesso.

boh, alcuni hanno aprrezzato e altri no...

io cmq non ho mai provato a fare ciò che ho detto, però spesso scappo dalle battaglie piu facili e menose.

A dir la verità non ci ho mai provato, ma a Final Fantasy VIII la prima volta ho finito il gioco con Squall a livello 26.

Exterminator ha detto:
A dir la verità non ci ho mai provato, ma a Final Fantasy VIII la prima volta ho finito il gioco con Squall a livello 26.

ankio la prima volta in ff8 l'ho finito a livello basso , 33 :)

però in ff7 proprio nn me la sento di fuggire da una battaglia va contro i miei principi

Sephirothlv99 ha detto:
ankio la prima volta in ff8 l'ho finito a livello basso , 33 :)

però in ff7 proprio nn me la sento di fuggire da una battaglia va contro i miei principi
non sono d'accordo.. non è che scappi di fronte ai mostri che potrebbero farti secco, ma solo di fronte a quelli veramente troppo scabecci per poter comparire di fronte a te... quando fuggo è xk non mi voglio mescolare a quella robaccia plebea :D

Cid89 ha detto:
non sono d'accordo.. non è che scappi di fronte ai mostri che potrebbero farti secco, ma solo di fronte a quelli veramente troppo scabecci per poter comparire di fronte a te... quando fuggo è xk non mi voglio mescolare a quella robaccia plebea :D

-.-
io AMO e ODIO i combattimenti casuali xke se sto andando in una città ne trovo 12di fila se li sto cercando devo fare vomitare Cloud a furia di farlo girare su se stesso. cmq e da provare sta storia di non allenare i PG.... anche se non mi piace x nulla l'idea...

dark sephirot 90 ha detto:
io la sto gia facendo e sto cercando di battere le weapon al liv.40 circa.ed e in casi come questi che si vedono le capacita del gocatore..

si, ma si vede anche il **** del giocatore, se sei csi sfigato che ogni turno Emy ti fa 1 critico ciao ciao ragazzo!

dark sephirot 90 ha detto:
io la sto gia facendo e sto cercando di battere le weapon al liv.40 circa.ed e in casi come questi che si vedono le capacita del gocatore..
Oh, qualcuno che è pienamente d'accordo con me!!! :D

Indietro