FF VII NON allenate i pg!

Personaggio preferito

  • Vaan

    Voti: 0 0,0%
  • Penelo

    Voti: 0 0,0%
  • Basch

    Voti: 0 0,0%
  • Fran

    Voti: 0 0,0%
  • Balthier

    Voti: 0 0,0%
  • Ashe

    Voti: 0 0,0%
  • Larsa

    Voti: 0 0,0%
  • Vossler

    Voti: 0 0,0%
  • Reddas

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Questo sondaggio verrà chiuso: .

Vl4D

Member
mah... x quanto mi riguarda, per me fra finirlo facendo il minimo indispensabile e finirlo pompando al massimo i personaggi non è cambiato grankè in termini di difficoltà, weapon comprese... il problema è dei boss, non dei personaggi... spiegatemi x quale assurdo motivo dovrei perdermi buona parte del gusto del gioco scappando dai combattimenti o comunque combattendo il meno possibile, giusto x avere poco poco di gusto in aggiunta nel perdere 5 minuti in più x battere 3 boss... francamente mi pare inutile...
 

Cid89

Professional Burper
no, deve essere molto paziente e discretamente folle, non bravo...

una volta arrivati a livello 70 o 80, non si incontrano più difficoltà nei combattimenti, quindi bisona solo avere pazienza!

il difficile nel gioco sta nel fare le cose difficili, nn le cose pallose :D
 

Giakkkk

Nuovo utente
Nameless Mage ha detto:
battere la emerald con SOLO tifa a livello 7 ti pare abbastanza divertente??? ti assicuro kè è fattibilissimo, e molto + semplice di batterla coi PG a lvl 99 e ttto al max-.-

Se ci riesci ti regalo una Medaglia del Prode vera :D
 

setsuko

King of Final Heaven
Modi per battere la Emerald ce ne sono un milione. Io però rimango fedele ai vecchi canoni ( tutti i personaggi allenati fino all'osso), però il troppo storpia sempre e abbondare rovina il divertimento, soprattutto in ff7 dove per crescere di livello ci vuole un miracolo divino.
 

cloud1989

master Cloud
secondo me allenare i pg e normale x un bravo giocatore...x esempio io ho tt i parametri con cloud barret e tifa a 255!!! e stata durissima ma ora sono soddisfatto !!
01.jpg
 

cid84

amico dei draghi
secondo me in un gioco di ruolo,nn si può parlare di partita xfetta!!!si può sl dare il massimo x cercare di ottenere tutto quello ke si può trovare,e portare i pg al massimo è una delle cose più divertenti!!!
 

Vl4D

Member
è quello che dico anche io :D per quale motivo dovrei perdermi il gusto del gioco, solo per avere un pò più di sfida contro due o tre boss??? ci fosse almeno una grande differenza potrei capirlo...
 

cid84

amico dei draghi
la pensi proprio nal mio stesso modo vl4d,il bello è proprio portare al maximo le forze,x poi scatenare un inferno,schiacciando qualsiasi cosa ti passi davanti!!
 

Vl4D

Member
mah, sinceramente non è che se non vedo i personaggi al massimo sto male, è che non capisco perchè dovrei perdermi il gusto di una crescita perlomeno normale (fuggendo dai combattimenti e simili) solo per perdere un pò più di tempo a ridurre in cenere un paio di boss...

Ma secondo voi, solo per far durare due minuti in più sephiroth e le weapon mi dovrei annoiare per tutto il resto del gioco???

Ah, volevo specificare che non ho votato per il sondaggio... se le scelte fossero state si o no avrei votato, ma così come sono non rispecchiano il mio pensiero, quindi mi astengo
 

cid84

amico dei draghi
nn lo metto in dubbio,e ke a me piace prendermela con calma,e cercare di dare il massimo,cm dicevo!!secondo me,ki dice ke è inutile portare i pg al massimo,èuno di quei giocatori ke si annoia nei combattimenti casuali e ke nn vede l'ora di proseguire,questo nn è un buon giocatore!!ke ne dici vl4d??
 

Vl4D

Member
o forse, più semplicemente, è che tanti giocatori sono talmente attaccati al gioco che devono trovare sempre nuove sfide pur di ricominciare

Personalmente mi accontento di sviscerarlo per bene fino all'ultimo segreto possibile e immaginabile, ma senza forzare troppo la mano e questo, ogni tanto mi fa provare il gusto di rigiocarlo anche da zero :D

comunque resto della mia idea: giocare normalmente è più che sufficiente per divertirsi :D portare i personaggi al massimo, non tanto di livello quanto di parametri, è arduo ed è certo più difficile che sconfiggere le weapon a basso livello, quindi dovendo decidere fra le due cose, preferisco la prima :D
 

cid84

amico dei draghi
penso ke ci siamo fraintesi,nn volevo dire ke per forza a tutti i costi bisogna portare al massimo i pg,ma ke di sicuro un buon giocatore si diverte a fare anke questo tipo di sfide,nn si linmita solo a finire il gioco,ma si diverte con tutto quello ke trova!!!nn è cosi??di sicuro la cosa più importante è divertirsi!!!w final fantasy 7
 
Top