FF VII Non si starà esagerando?

Sick Boy

Bukowskiano
Kain ha detto:
Mi speghi perchè il declino della saga sarebbe iniziato con FF IX, è molto bello e sopratutto è un VERO Final Fantasy a differenza di tutte le porcate che stanno uscendo adesso.

bastasse mettere qualche chocobo e qualche moguri qua e là per fare un VERO final fantasy, allora lo sarebbero tutti!

quello che non mi piace di ff9 è il fatto che il boss finale è completamente campato in aria: ti fai quasi tutto il gioco per sconfiggere kuja (??non ricordo come si chiama) e poi ti spunta questa entità "superiore" dal nulla come boss definitivo!
 

Kain

So say we all!
Sick Boy ha detto:
bastasse mettere qualche chocobo e qualche moguri qua e là per fare un VERO final fantasy, allora lo sarebbero tutti!

quello che non mi piace di ff9 è il fatto che il boss finale è completamente campato in aria: ti fai quasi tutto il gioco per sconfiggere kuja (??non ricordo come si chiama) e poi ti spunta questa entità "superiore" dal nulla come boss definitivo!

Per vero FF non intendo solo mettere chocobo e moguri qua e là.
Te come declino della saga intendi il fatto che il boss finale del 9 non sia mai comparso prima dello scontro definitivo? Mi sembra decisamente eccessivo.
 
per il momento dei giochi e film riguardanti i vari f fantasy mi son sempre piaciuti anche per sapere bene la storia dall inizio alla fine e son molto contento...NON miha deluso niente di f fantasy
 

Sick Boy

Bukowskiano
Kain ha detto:
Te come declino della saga intendi il fatto che il boss finale del 9 non sia mai comparso prima dello scontro definitivo? Mi sembra decisamente eccessivo.

beh.. se il boss finale di un gioco è qualcuno campato in aria, non posso considerare bello questo gioco!

e poi non c'è solo questo: il gioco di carte scopiazzato dal triple triad di ff8, ma molto meno coinvolgente; eiko (l'invocatrice) che è un mix tra rydia di ff4 e relm di ff6, personaggi senza una storia alle spalle (vedi quina), doppiaggi con dialetti evitabilissimi

poi non dico che sia brutto completamente: certe side quests sono anche piacevoli come le fotografie, ma per fare un gran gioco (era anche l'ultimo su psx e poteva sfruttarne al massimo le potenzialità) ci vuole ben altro

Link Badguy Zero ha detto:
Beh, pochi ma buoni... ^^
Così pure per FFTactics... =P

per fft il discorso è che poca gente ci ha giocato!

io lo trovo eccezionale!
 

Sick Boy

Bukowskiano
per tornare nel tema del thread:

uno spin off che mi piacerebbe potrebbe essere quello sul passato di sephiroth, che ti spieghi come è diventato così famoso!
 

Sick Boy

Bukowskiano
Link Badguy Zero ha detto:
Veramente lo si vede proprio in FFVII... ^^
Beh, almeno è spiegato bene intendo...

Comunque sia neppure FFIX è stato giocato da tantissimi... ^^

come passato intendo la guerra di wutai, nel quale sephiroth si è contraddistinto come guerriero!

non intendo quello coperto dal gioco!
 

Kain

So say we all!
Link Badguy Zero ha detto:
Vabbé, comunque sia, basta spin-off... ^^
Ci facessero un anime come il Last Order, ma basta giochi che sminuiscano FFVII... ^^

Straquoto, il Last Order è l'unico che si salva!
 
Top