FF IX non sono d'accordo

jack99

Member
Comunque da parer mio, anche se FFVII è il migliore e il mio preferito ho da dire una cosa: il primo giorno che l'ho comprato l'ho giocato per ben 19 ore di fila senza staccarmi, e questo non mi era successo con nessun altro final.. e non è roba da poco :D

Kta

Member
Strife90 ha detto:
si ma sono all'inizio.... a sferografia completa sono tt uguali... e poi VOLENDO puoi far diventare auron un mago nero con niente da invidiare a lulu... in ff9 sono divisi a classi e da li nn si muovono

Bhè hai ragione... :)

nemingway

Kain_Lycan
VincentValentine ha detto:
si, ma a vedere che il mondo viene salvato da dei ragazzini...

e daje co sta storia del deformed...puo piacere e nn piacere e cmq di ragazzini ci sono solo eiko e vivi ( ke effettivamente mi stanno antipatici) mentre gli altri nn mi sembrano nemmeno così piccoli... :D

nemingway

Kain_Lycan
Strife90 ha detto:
si ma sono all'inizio.... a sferografia completa sono tt uguali... e poi VOLENDO puoi far diventare auron un mago nero con niente da invidiare a lulu... in ff9 sono divisi a classi e da li nn si muovono

quoto in pienissimo...alla fine in ff10 tutti possono rubare,tutti possono fuggire..diventano copie l'uno dell'altro e nn esistono quindi le classi di ff9...qst aspetto penalizza di molto il 10 risp al 9...

Kain

So say we all!
Per me FF IX è meraviglioso, poi che il 7 sia migliore non ci sono dubbi però resta un grande capitolo della saga; poi basta con sta storia dei deformed perchè nel 7 ci sono stati, anzi nel 7 fanno anche un pò pena, quindi dire che il 9 non è bello per i deformed vuol dire che anche il 7 che tanti definiscono il migliore non lo è!

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Il 9 Non E' Assolutamente Il Migliore...nn Vale 1 Unghia Dei Precedenti Capitoli...(sempre Meglio Del X, X-2, Xi E Dovremo Vedere Il Xii...)
Xke' Nei Xsonaggi E' Difficile Immedesimarti In Loro...cm Poteva Accadere Nel 7 O Nell'8 Poi Anke Il Boss Finale E' D 1facilita' Assurda...la Colonna Sonora E' Bella Ma La Storia Nn Tr Eccezionale...ma Sic Nn E' 1 Bestemmia Cm Dire Ke Il 10 E Il 10-2 Sn I Migliori...

Cloud_Darth

Active Member
BellaRinoa87 ha detto:
ragazzi secondo voi perchè dicono ke questo sia il gioco più bello ke sia stato creato io non credo sia cosi no?dite la vostra!lo trovato in molte riviste!!!
Non sarà il gioco più bello, ma sicuramente è un gran bel gioco.

gidan17

Member
BellaRinoa87 ha detto:
ragazzi secondo voi perchè dicono ke questo sia il gioco più bello ke sia stato creato io non credo sia cosi no?dite la vostra!lo trovato in molte riviste!!!

Be i gusti sn gusti, qst è il mio gioko preferito... certo ke limitarsi a uno sguardo superfiale dei pg nn porta a una piena comprensione d quello ke vuol dare il gioko... :rolleyes:

viper89

Viper89
raga secondo me ciascun FF ha la sua storia particolare e intrigante...nn posso scegliere il mio preferito perchè dovrei sceglierli tutti!!!!
Sicuramente la grafica, le modalità di gioco sono diverse....alcune migliori, altre peggiori!! Ma le storie sono uniche, e belle per questo!!!FF ti amo, sei sorprendente sempre, ogni tua uscita, ogni tuo personaggio!!!!NN cambiare....continua a farci sognare!!!!

E' un grande gioco, anni luce più bello rispetto al suo orripilante predecessore ad al suo non proprio eccelso successore.
Il fatto che le masse non lo abbiano apprezzato non è che l'ennesima dimostrazione che non capiscono un benemerito cavolo.

IrvineKinneas

Nuovo utente
Mah..a me non piace tanto questo gioco..preferivo l'8..questo è davvero infantile..vomitevolmente infantile con tutto il perbenismo dei pg...

IrvineKinneas

Nuovo utente
Opinioni.....ci ho giocato più approfonditamente di quanto tu possa pensare ma ero infastidito da alcuni modi di fare dei personaggi che mi ricordano serie animate per bambini di 7 anni..