IrvineKinneas ha detto:
hehe si riaccendono i vecchi rancori...
se tu non fai un'argomentazione degna, è ovvio che ti scambiano per un *****, senza offesa, eh.
tutti i fan di FF VIII si lamentano delle argomentazioni contro quel gioco, ma ***** avete rovinato la reputazione di uno dei migliori final fantasy per Ps1!
Il nove è un gran gran gioco, non un capolavoro, titolo che si è meritato il sette, ma sicuramente è uno dei migliori giochi che abbia attraversato la ps1.
Se tu argomenti perbenismo io potrei benissimo dire questo
visto che FF VIII è da adulti)
Sono cresciuto in questo orfanotrofio
anche io
anche io
anche io
..........
L'amicizia ci salverà dalla compressione temporale
Ecco questa è la mia risposta alla tua argomentazione ****** e stupida, tutti i final fantasy sono pervasi da una sorta di perbenismo, nessuno escluso, forse il sette....
Dare questa accusa al nove, è come buttare nel cesso, in boundle anche l'otto e il dieci o altri, se tu non sai fare argomentazioni decenti non è colpa mia, ma non dare un senso assuluto alle tue parole se non hai qualcosa di pratico e di concreto nelle tue mani.
Definire FFIX infantile, signori, significa una sola cosa, Dialogo: X X X e X, lo avete giocato con estrema superficialità, e questi vostri commenti privi di alcun fondamento ne sono la prova.
Come potete giudicare VIVI infantile, *****, il solo BG di quest'ultimo e il solo carattere è supera di gran lunga quello di squall!
Bg sopratutto, visto che Squall ne è sprovvisto.
allora, FF IX non è il gioco perfetto, ma si merita 9,0 e al massimo 9.5, se siete legati al vestiario dei personaggi, mi dispiace, cambiate genere di gioco, un GDR è formato da personaggi e trama, essendo tutte due queste caratteristiche di ottimo livello, mi pare logico che FF IX sia un gran gioco.
La trama non potete dire che è infantile, se lo dite vuol dire che avete saltato tutti i dialoghi vogliamo fare un confronto, irvine tra Garland di FFIX e Artemisia?
Garland
"Ma pensaci per un attimo... La vita non è forse la stessa morte in sè? Si deve uccidere affinchè le forme d vita sopravvivano..."
"Certe volte si deve uccidere persino coloro con cui si hanno legami di sangue..."
"Vivere significa dare un senso alla vita, eppure uno deve prendere la vita degli altri affinchè possa sopravvivere..."
"Una civiltà matura si accorge di questo paradosso e ne diviene consapevole..."
"Le anime di Terra dormiranno finchè non dimenticheranno questa cosa senza senso..."
"E' un mondo in cui la vita e la morte diventano un'unica cosa..."
"Quella è la dimensione in cui dobbiamo vivere, come esseri che trascendono la vita e la morte stessa!"
Artemisia:
Seed Seed, non mi piacete, Perchè dovete intralciare la strega verrete assorbiti dall'algoritmo della compressione temporale [...]"
Ho citato solo l'unica frase detta da questa ultra cattivo, frase dall'enorme profondità vedo.
Siccome bisogna fare i cattivi con voi, ditemi, perchè FF IX è infantile, aspetta che quoto questo:
"
Ma pensaci per un attimo... La vita non è forse la stessa morte in sè? Si deve uccidere affinchè le forme d vita sopravvivano..."
"Certe volte si deve uccidere persino coloro con cui si hanno legami di sangue..."
Che non vi piaccia, o che vi piaccia è innegabile che FF IX non sia un gioco da immaturi poppanti, chi non vede la verità nelle parole di Garland o chi non vede il coraggio di andare avanti dei protagonisti nonostate i problemi, allora mi dispiace dirlo, deve cambiare genere, perchè giocare solo le cose reali, perchè fa figo è sputare in occhio al fantasy.
Scusate il piccolo sfogo ma ci voleva.......