Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Uno magari pensa che sia infantile solo dalla grafica e per questo magari gioca con poca voglia e superficialità, ma se lo gioca attentamente e tutt'altro che infantile: Guarda FF VII la sua grafica non era niente in confronto a quella di FFX o X-2, però la trama e il resto erano fatti meglio rispetto ai suddettierikk89 ha detto:Questo ff è bello ma non ho mai sentito nessuno dire che è stato il piu bello della saga anzi il piu delle volte è stato anke criticato perche ritenuto troppo infantile...ma nessun final fantasy è infantile a mio parere!
Gia...come ho sempre detto la grafica non fa un gioco...e ffIX è stato spesso criticato per la grafica e la storia un fiabeschetokkoro ha detto:Uno magari pensa che sia infantile solo dalla grafica e per questo magari gioca con poca voglia e superficialità, ma se lo gioca attentamente e tutt'altro che infantile: Guarda FF VII la sua grafica non era niente in confronto a quella di FFX o X-2, però la trama e il resto erano fatti meglio rispetto ai suddetti
Non ti ho ancora visto fare un post dove espliciti la presunta "infantilità" di FFIX e gli elementi a carico della tua tesi. Hai parlato solo del perbenismo dei personaggi due pagine addietro che comunque non mi pare una base sufficiente per dare un giudizio globale sul gioco.IrvineKinneas ha detto:Non credo proprio che sia giudicato infantile solo per la grafica...sarebbe molto superficiale..anche se tutto contribuisce ...
Cloud_Darth ha detto:Non ti ho ancora visto fare un post dove espliciti la presunta "infantilità" di FFIX e gli elementi a carico della tua tesi. Hai parlato solo del perbenismo dei personaggi due pagine addietro che comunque non mi pare una base sufficiente per dare un giudizio globale sul gioco.
Dragontype ha detto:mah come si può dare dell'infantile a FFIX..
ripeto se FFIX è infantile KH cos'è???x i bimbi di 2 anni???-_-
Cloud_Darth ha detto:Non ti ho ancora visto fare un post dove espliciti la presunta "infantilità" di FFIX e gli elementi a carico della tua tesi. Hai parlato solo del perbenismo dei personaggi due pagine addietro che comunque non mi pare una base sufficiente per dare un giudizio globale sul gioco.
IrvineKinneas ha detto:hehe si riaccendono i vecchi rancori...
Folken89 ha detto:..........
Come potete giudicare VIVI infantile, *****, il solo BG di quest'ultimo e il solo carattere è supera di gran lunga quello di squall!