FF IX non sono d'accordo

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
VincentVega ha detto:
Allora sei un traditore!!!!:)
Gia...:DTagliatemi la testa!Comunque il IX è bello e non è assolutamente infantile come molti spesso affermano a causa della grafica o della storia un po fiabesca...salvare una principessa ecc...

Gamesource Staff

Well-Known Member
secondo me una storia nn è fiabesca se si salva una principessa o si fannio quelle cazzate li è fiabesca se è tipo quella di KH ( che nn so come fa a piacere agli altri) che devi fare solo cazzate
cmq in KH 1 appena mi sn preso tarzan ci sn rimasto cosi male che nn ci ho giokato +

Folken89

Member
Sorry ventolin, sono io fuso in sti giorni, e, dunque me la prendo per ogni cosa XD
Non è che mi faccio venire l'ulcera per un gioco, ma dopo essermi sentito dire in un'altro forum che FF VIII è il migliore capitolo, o, che non valgo un ***** perchè a me, + che giustamente, fa schifo l'otto, l'ho presa un'attimino sul personale XD

FF IX è stato il mio primo final fantasy, il primo amore non si scorda mai.
Giocando l'otto sono venuto a contatto con strane emozioni: disgusto e nausea. E' ottimo per aiutare gli stittici l'otto.

Sono anche io pazzo, non tanto, però lo sono anche io.

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
IronMaiden ha detto:
secondo me una storia nn è fiabesca se si salva una principessa o si fannio quelle cazzate li è fiabesca se è tipo quella di KH ( che nn so come fa a piacere agli altri) che devi fare solo cazzate
cmq in KH 1 appena mi sn preso tarzan ci sn rimasto cosi male che nn ci ho giokato +

mica in FF9 devi salvare una principessa
cioè capita durante il gioco
ma nn la solita storia della principessa rapita dall'uomo cattivo

Cloud_Darth

Active Member
IronMaiden ha detto:
A parte che non c'entra nulla KH in questo topic, ma comunque non sono assolutamente d'accordo, non capisco come fai a dire che devi solo fare ca**ate... tra l'altro se sei arrivato a Tarzan, non sei nemmeno alla metà del gioco, ti consiglio prima di finirlo e poi di giudicare.

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Cloud_Darth ha detto:
A parte che non c'entra nulla KH in questo topic, ma comunque non sono assolutamente d'accordo, non capisco come fai a dire che devi solo fare ca**ate... tra l'altro se sei arrivato a Tarzan, non sei nemmeno alla metà del gioco, ti consiglio prima di finirlo e poi di giudicare.

lascialo stare, anche se gli mostri Kh è bello
lui nn lo ammetterà mai
e ti riempirà di cazzate di difetti!

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Sul serio però...o argomentate su quanto richiede il 3ed in maniera educata...o non andate OT altrimenti puo anche arrivare il ban perciò attenti!
e comunque final fantasy IX non è un capolavoro a mio parere ma è comunque un bellissimo gioco...spesso troppo criticato

shreder

Jaggler
ff 9 è un bellissimo gioco, uno dei migliori per ps1, nn credo sia infantile, parla della vita e credo che vivi (molto criticato nelle pagine addietro) rispecchi il carattere del ragazzino che è e per questo non credo sia infantile.

scusate...sono di parte...ma giustificatemi, è il mio primo ff

Strife90

mezzo-demone
VincentVega ha detto:
Vivi é infantile perchè é un bambino,no?
esattamente... comuqnue ho detto INFANTILE non piatto,inutile,poco profondo o quant'altro... vivi rappresenta IN PIENO la classica crisi pre-adolescienziale,che ognuno di noi passa, che segna la fine dell'infanzia... naturalmente la sua natura lo porterà a porsi interrogativi diversi dai nostri... resta comuqnue il fatto che il modo di porsi di VIVI è quello di un bambino curioso, pronto ad entrare nel mondo dell'adolescenza(con molte paure e difficoltà). è un gran personaggio il suo... tuttavia è decisamente infantile!!

Maori90

Nuovo utente
Secondo me è impossibile decidere quale sia il miglior Final Fantasy!ognuno ha i suoi punti di forza!x quanto riguarda il 9 credo ke abbia avuto molto successo xke ha dedicato molto tempo a mini giochi e allo sviluppo del chocobo ke ha contribuito non poko a far divertire i vari fan!cmq secondo me la storia anke se è bella è abbastanza banale e prevedibile rispetto agli altri final fantasy!!!