Erikk89
Nihon-jin jaarimasen
Gia...VincentVega ha detto:Allora sei un traditore!!!!![]()
Gia...VincentVega ha detto:Allora sei un traditore!!!!![]()
IronMaiden ha detto:secondo me una storia nn è fiabesca se si salva una principessa o si fannio quelle cazzate li è fiabesca se è tipo quella di KH ( che nn so come fa a piacere agli altri) che devi fare solo cazzate
cmq in KH 1 appena mi sn preso tarzan ci sn rimasto cosi male che nn ci ho giokato +
A parte che non c'entra nulla KH in questo topic, ma comunque non sono assolutamente d'accordo, non capisco come fai a dire che devi solo fare ca**ate... tra l'altro se sei arrivato a Tarzan, non sei nemmeno alla metà del gioco, ti consiglio prima di finirlo e poi di giudicare.IronMaiden ha detto:secondo me una storia nn è fiabesca se si salva una principessa o si fannio quelle cazzate li è fiabesca se è tipo quella di KH ( che nn so come fa a piacere agli altri) che devi fare solo cazzate
cmq in KH 1 appena mi sn preso tarzan ci sn rimasto cosi male che nn ci ho giokato +
Cloud_Darth ha detto:A parte che non c'entra nulla KH in questo topic, ma comunque non sono assolutamente d'accordo, non capisco come fai a dire che devi solo fare ca**ate... tra l'altro se sei arrivato a Tarzan, non sei nemmeno alla metà del gioco, ti consiglio prima di finirlo e poi di giudicare.
IronMaiden ha detto:ma se nn mi piace nn sono obbligato -_-
IronMaiden ha detto:quoto in pieno specie all'inizio quando si spaventa dei maghi neri o quando ha paura di fare tutto
esattamente... comuqnue ho detto INFANTILE non piatto,inutile,poco profondo o quant'altro... vivi rappresenta IN PIENO la classica crisi pre-adolescienziale,che ognuno di noi passa, che segna la fine dell'infanzia... naturalmente la sua natura lo porterà a porsi interrogativi diversi dai nostri... resta comuqnue il fatto che il modo di porsi di VIVI è quello di un bambino curioso, pronto ad entrare nel mondo dell'adolescenza(con molte paure e difficoltà). è un gran personaggio il suo... tuttavia è decisamente infantile!!VincentVega ha detto:Vivi é infantile perchè é un bambino,no?