Bahamut Zero ha detto:tirando le somme: annuncio shock che doveva riportare i riflettori su PS3
demo di FF13 a marzo 2009 !
wow!
su, forza... c'è sempre il Tokyo Game show!
beh i Jappo sono noti per cose strane...comunque non mi sembra molto più ridicola delle bibite di Halo 3, hamburger etc in tutta USA :O...quello si che era un incubo...Bahamut Zero ha detto:last but not least: signori e signori la DISSIDIA POTION!
prendete e bevetene tutti............
già vedo lo slogan, sete di final fantasy? dissetati con dissidia..
mapperfavore...
veramente una notizia di m****, non mi sembra che sia tanto schockante... SE ma vaf*******.Bahamut Zero ha detto:tirando le somme: annuncio shock che doveva riportare i riflettori su PS3
demo di FF13 a marzo 2009 !
wow!
su, forza... c'è sempre il Tokyo Game show!
Enigma ha detto:si può dire che la notizia ha scioccato si...ma non come intendevano loro
comunque anch'io mi aspettavo ben altro, non il remake ma qualche nuovo titolo della compilation...ora come ora non saprei dire se sia un bene che non sia stato annunciato nulla di simile :> stà di fatto che secondo loro per scioccare basta davvero poco D: una demo di un gioco che ha alle spalle piu di 2 anni di sviluppo...che shock
Bahamut Zero ha detto:ma poi io non ho ancora capito in cosa cinsiste ACComplete. le scene eliminate non erano solo quelle viste nel dvd extra del film normale? che in toale saranno state tre minuti e basta? chi mi spiega, nmi si sono confuse le ide...