Varie Novita da SE

Sephirosu

Too stubborn to die
Quindi si è verificato quello che temevo...Nessun annuncio riguardo ff7...Che maledetti ********, ormai l'evento è finito in giappone...Mamma mia che tristezza...
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
tirando le somme: annuncio shock che doveva riportare i riflettori su PS3

demo di FF13 a marzo 2009 !

wow! :eek:

su, forza... c'è sempre il Tokyo Game show!
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Bahamut Zero ha detto:
tirando le somme: annuncio shock che doveva riportare i riflettori su PS3

demo di FF13 a marzo 2009 !

wow! :eek:

su, forza... c'è sempre il Tokyo Game show!

Sono troppo depresso per pensare al TGS adesso T_T S-E mi ha deluso profondamente quest'anno, come al solito, annunciano release generiche, e poi scompaiono nel nulla senza rilasciare nè trailer, nè informazioni...
Comunque, la frase sul blog: " With no sign of a Final Fantasy VII remake in sight, people are getting desperate." appena l'ho letta, mi son detto:"beh...In effetti" LOOOL
 

Jiraiya

Sensei Member
Bahamut Zero ha detto:
last but not least: signori e signori la DISSIDIA POTION!
prendete e bevetene tutti............
già vedo lo slogan, sete di final fantasy? dissetati con dissidia..
mapperfavore...
beh i Jappo sono noti per cose strane...comunque non mi sembra molto più ridicola delle bibite di Halo 3, hamburger etc in tutta USA :O...quello si che era un incubo...
 

Dragoon88

collezionista
ah quindi niente annuncio su final 7 ? va bé pazienza
cosa che nn mi spiego e che ho riscontrato un pò da tutte le parti, che molti se la prendono con la SE se fa dei gadget come le bibite, gli accesori ecc ecc tanto li in giappone è una cosa normalissima
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Bahamut Zero ha detto:
tirando le somme: annuncio shock che doveva riportare i riflettori su PS3

demo di FF13 a marzo 2009 !

wow! :eek:

su, forza... c'è sempre il Tokyo Game show!
veramente una notizia di m****, non mi sembra che sia tanto schockante... SE ma vaf*******.
Scusate ma 2 settimane aspettandosi una notizia schockante e poi è solo questo è_é
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
si può dire che la notizia ha scioccato si...ma non come intendevano loro :D

comunque anch'io mi aspettavo ben altro, non il remake ma qualche nuovo titolo della compilation...ora come ora non saprei dire se sia un bene che non sia stato annunciato nulla di simile :> stà di fatto che secondo loro per scioccare basta davvero poco D: una demo di un gioco che ha alle spalle piu di 2 anni di sviluppo...che shock :eek:
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Enigma ha detto:
si può dire che la notizia ha scioccato si...ma non come intendevano loro :D

comunque anch'io mi aspettavo ben altro, non il remake ma qualche nuovo titolo della compilation...ora come ora non saprei dire se sia un bene che non sia stato annunciato nulla di simile :> stà di fatto che secondo loro per scioccare basta davvero poco D: una demo di un gioco che ha alle spalle piu di 2 anni di sviluppo...che shock :eek:

Il bello poi, non riesco a capire cosa centra ff13 con ff7, avrebbero potuto dire, "faremo un'annuncio riguardante la fabula nova", e invece no, lo hanno fatto per attirare l'attenzione, questa è la verità, sono incaxxato come una zazzamita, acc che viene annunciato nel lontano 2006, e viene rilasciato a marzo 2009, 3 anni di sviluppo, e mi ci metti soltanto 30 minuti in più? Almeno un'ora...
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ma poi io non ho ancora capito in cosa cinsiste ACComplete. le scene eliminate non erano solo quelle viste nel dvd extra del film normale? che in toale saranno state tre minuti e basta? chi mi spiega, nmi si sono confuse le ide...
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Bahamut Zero ha detto:
ma poi io non ho ancora capito in cosa cinsiste ACComplete. le scene eliminate non erano solo quelle viste nel dvd extra del film normale? che in toale saranno state tre minuti e basta? chi mi spiega, nmi si sono confuse le ide...

Non penso che le useranno, ci sono scene aggiunte, e sempre le vecchie scene, però alcune rifatte meglio, anche la colonna sonora sarà ri-arrangiata, per darci una diversa impressione (dice così nomura)
In quei 40 minuti esigo assolutamente almeno 2-3 flash-back dal gioco originale

EDIT: per scene aggiunte mi riferisco a scene del tutto nuove, tipo quella che ho io in firma LOL
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Si dice in giro per internet che la SE sie chiusa nel silenzio stampa, sta di fatto o che la notizia schockante non è stata rivelata o che era un metodo per accalapiare spettatori.
Per farvi venire un dubbio al loro Party c'era scritto Final Fantasy 7 con scritto Ps3 16/08/09.
per vedere www.PS3-ita.com/forum/viewtopic.php?t=17431 vi consiglio di leggerlo tutto.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
i rumor del remake sono sempre i soliti, e square ci gioca, ma quella immagine a cui ti riferisci (16 agosto, FF7 ps3) non è del party ma di uno scadenziario del negozio online bestbuy - tra l'altro famoso per la sua imprecisione in questo campo.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma è vera quell'immagine che dovrebbe essere nell'artbook ufficiale di CC? o_O se qualcuno ce l'ha, può confermare?

certo come dicono in quel forum probabilmente si riferirà al gioco su psx per il psn, ma l'immagine presa dalla tech demo sembra indicare una sola via...bah, la ragione si fonde con la speranza, ed ancora una volta mi ritrovo in stallo @_@
 
Top