Bahamut Zero
Dreamcaster
boh non so, sono così enormemente indietro e subissati di lavoro che imbarcarsi adesso con l'immenso e costosissimo impegno del remake ps3 di FF7 (quattro anni come minimo di sviluppo) secondo me vorrebbe dire che andrebbero tutti in cassa integrazione.Enigma ha detto:addirittura qualcosa che riporterà l'attenzione su sony...non mi viene in mente nient'altro che il famigerato remake
il che farebbe supporre che quando lo faranno, anche il famigerato remake potrebbe essere multipiatta; ma del resto a questo punto sony si sarà decisa a fare di tutto per non farsi soffiare questo genere di esclusive (anche se io spero proprio di no! inoltre Tretton ha detto chiaramente che la società sarà più propensa allo sviluppo first party piuttosto che a pagare fior di soldi di esclusive per i third party: ma tretton dà solo aria alla bocca di questi tempi), ed oltre a ciò FF7 è legato a sony da una questione etica. anche se è risaputo che square enix un'etica non ce l'ha.
insomma, credo che non annunceranno il remake ma qualche cosa di più leggero, e penso che cmq il remake abbia molte meno probabilità degli altri giochi di arrivare su 360 (cosa di cui non ho mai dubitato per XIII ad esempio), anche se oramai in questi casi impossibile is nothing.