Varie Novita da SE

Enigma

Hyuga Clan's Heir
e soprattutto, di qualsivoglia cosa si tratti non gasatevi troppo qualsiasi cosa mostreranno, trailer, teaser, o anche qualche screen, o forse solo il logo...qualsiasi cosa sia sarebbe inutile entusiasmarsi sin da subito, visto che la Square stà sviluppando n-mila giochi contemporaneamente, questo sarà annunciato solo ora al mondo, quindi immagino sarà l'ultimo nella lista delle priorità, probabilmente lo vedremo finito quando in nostri nipoti scorrazzeranno per il mondo
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Enigma ha detto:
e soprattutto, di qualsivoglia cosa si tratti non gasatevi troppo qualsiasi cosa mostreranno, trailer, teaser, o anche qualche screen, o forse solo il logo

Troppo tardi :D

Comunque, una piccola domanda, verrà annunciato al party di agosto vero? Perchè ho letto l'intervista della rivista PS giapponese, e Nomura diceva che con l'annuncio della release date di Advent Children: Complete, ci sarà un altro "big announcement" legato ad esso, e dato che ACC non ci sarà all'E3 quindi per forza ad agosto, però moltissimi siti dicono che sarebbe stato presentato all'E3, mah...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ovunque ho visto io invece dicevano che sarebbe stato presentato a quell'evento privato dal nome strano ad agosto, quindi non ci spererei per l'E3
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Enigma ha detto:
ovunque ho visto io invece dicevano che sarebbe stato presentato a quell'evento privato dal nome strano ad agosto, quindi non ci spererei per l'E3

Si anche secondo me si tengono le cose più succulente per il party, comunque il super hype dopo un mini minitrailer non puoi biasimarlo :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sephirosu ha detto:
Più esattamente, dato che è un titolo della compilation, secondo me avrà come titolo:
EC: Final Fantasy VII (EC potrebbe essere qualsiasi cosa, era clash, endless crisis (il famigerato XD) oppure end of crisis, chissà), dato che tutti i titoli vanno per alfabeto seguiti dalla C della compilation, difatti abbiamo:
AC: advent children
BC: before crisis
CC: crisis core
DC: dirge of cerberus
logicamente manca solo EC, vedremo...

A mio parere può essere benissimo Endless Crisis, sarà la resa dei conti tra Weiss e Genesis e Cloud e Co. Sephiroth secondo me non ci sarà, perché altrimenti ucciderebbe pure Genesis per "usare il Pianeta come nave per attraversare il cosmo".
 

balthier88

lo zio ferra
Jeegsephirot ha detto:
mmh.. no. Gackt è un grandissimo artista e un ottimo cantante, non vedo che centri lui
dfatti come artista mi piace un botto, solo che a un truzzone come genesis la pelle gli e la farei volentieri :)
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Infatti, Gackt è un grande, in tutti i sensi, mi piacciono molto le sue canzoni e il suo stile,
comunque non capisco, Genesis non è un truzzone o.o
 

balthier88

lo zio ferra
Sephirosu ha detto:
Infatti, Gackt è un grande, in tutti i sensi, mi piacciono molto le sue canzoni e il suo stile,
comunque non capisco, Genesis non è un truzzone o.o

Mi da quell'impressione perchè il vederlo mi ricorda squall e lau wong assieme (vecchie conoscenze di gackt) comunque lui è un figo!
 

Sephirously35

The Slayer of God
Secondo me, potrebbe essere il remake atteso da tutti e non l'ultimo capitolo della saga, giusto per evitare di far uscire l'ultimo capitolo, che dovrebbe concludere tutto, e poi fare il remake: per lo meno, per me la cosa più logica sarebbe questa, nonostante potrebbero benissimo essere capaci di far uscire, prima, il famigerato FF VII - EC, e poi lavorare sul remake, inserendo, nelle zone della trama che in passato non erano chiare, certi indizi da ricollegare ai vari capitoli, ossia AC, BC, CC, DC e "EC". Però, nel secondo caso, secondo me si rischierebbe molto. Comunque, se l'ultimo capitolo é davvero EC, ossia Endless Crisis, mi sa proprio che Sephiroth non può mancare, per il semplice motivo che... "I will never be a memory". :D D'altronde, l'unica e aspettare e sperare in bene.
 

andxel

Zero Shift
Beh mettere Sephiroth in un improbabile sequel non sarebbe una saggia mossa...Square Enix dimostrerebbe solo il suo aver perso genialità e fantasia nel passare degli anni.
 

Sephirously35

The Slayer of God
andxel ha detto:
Beh mettere Sephiroth in un improbabile sequel non sarebbe una saggia mossa...Square Enix dimostrerebbe solo il suo aver perso genialità e fantasia nel passare degli anni.

Lo so, non é il massimo: d'altronde, però, Sephiroth é il simbolo di ciò che la gente può arrivare a fare di male e, quindi, mi sa che ci sarà. Comunque, con tutti gli spin-off, si hanno le idee talmente confuse riguardo al capitolo finale che si potrebbe ipotizzare un ritorno di tutti quanti.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
:cwm24: è terribile! speriamo che un missile parta per sbaglio indirizzato alla sede nella quale viene "creato" questo scempio e distrugga tutto il "lavoro" svloto fin'ora! mamma mia come hanno ridotto il prelude :( per non parlare del Jenova, Terra's Theme, To Zanarkand ecc :(

p.s. Ex fatti un favore e non ascoltare! lo dico per te! anche se forse il Terra's Theme è stato quello danneggiato meno ma...meglio non farlo :icon_cry:



ora (/me cerca di sviare l'attenzione da FFRemix, sperando di dimenticarlo il prima possibile, incoraggiando anche gli altri a farlo) parliamo di cose serie

New Final Fantasy Exclusive for Playstation 3?

In the 1UP Yours podcast released recently on 1up.com, Shane Bettenhausen talks about the possibility of another Square-Enix title, coming exclusively to the Playstation 3. He says after talking to Square-Enix representatives that:

"The Final Fantasy XIII on 360 announcement swung the ball towards Microsoft. At Square Enix's Japan event in 2 weeks, they will swing the ball back towards Sony".

It sounds like Square-Enix's DKΣ1373 Private Party in Japan might actually reveal something new to us not attending. Of course we can only speculate whether or not it's a Final Fantasy title but we can always hope.



addirittura qualcosa che riporterà l'attenzione su sony...non mi viene in mente nient'altro che il famigerato remake :confused:
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Enigma ha detto:
:cwm24: è terribile! speriamo che un missile parta per sbaglio indirizzato alla sede nella quale viene "creato" questo scempio e distrugga tutto il "lavoro" svloto fin'ora! mamma mia come hanno ridotto il prelude :( per non parlare del Jenova, Terra's Theme, To Zanarkand ecc :(

p.s. Ex fatti un favore e non ascoltare! lo dico per te! anche se forse il Terra's Theme è stato quello danneggiato meno ma...meglio non farlo :icon_cry:
Sto per cliccare su quel link e ascoltare come hanno ridotto il mio amatissimo Terra's Theme.Qualunque mia rezione dopo l'ascolto è ignota persino a me stesso.

EDIT: Beh,non hanno infierito troppo,grazie al cielo ;_;
 
Top