Varie Novita da SE

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Jiraiya ha detto:
questo è un forum, dove ci sono certe regole da rispettare...
credo che dire mer*a di qua e di la non sia molto moderato come linguaggio..mah..sarò io che seguo troppo le regole...
ma non siamo all'asilo,te lo dico io che ci son stato in staff e conosco abbastanza bene il regolamento.L'importante è che non sia rivolta ad offendere qualcuno in particolare. :\
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jiraiya ha detto:
questo è un forum, dove ci sono certe regole da rispettare...
credo che dire mer*a di qua e di la non sia molto moderato come linguaggio..mah..sarò io che seguo troppo le regole...
Concordo pianemante,l regole sono regole per qualsiasi persona.
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Line up Square Enix all' E3 da spaiogames.it

[nds, ps3, psp, x360] Square Enix ha annunciato la sua Line Up per l'imminente E3 di Los Angeles. Tra i titoli previsti spiccano Infinite Undiscovery, The Last Remnant, Star Ocean, Dragon Quest. Ecco l'elenco completo:

- The Last Remnant (X360/PS3)
Genere: RPG
Data PAL: (Xbox 360) Inverno 2008 / (PS3) TBA

- Chrono Trigger (NDS)
Genere: RPG
Data PAL: TBA

- Dragon Quest: Chapters of the Chosen (NDS)
Genere: RPG
Data PAL: Settembre 2008

- Final Fantasy IV (NDS)
Genere: RPG
Data PAL: TBA

- Star Ocean: First Departure (PSP)
Genere: RPG
Data PAL: TBA

- Star Ocean: Second Evolution (PSP)
Genre: RPG
Data PAL: TBA

- Infinite Undiscovery (Xbox 360)
Genere: RPG
Data PAL: 5 Settembre 2008

- Star Ocean: The Last Hope (Xbox 360)
Genere: RPG
Data: 2009


Di FFXIII nemmeno l'ombra, sfrutteranno la cosa al party privato di agosto, maledetti.
 

Jiraiya

Sensei Member
Binitu ha detto:
Line up Square Enix all' E3 da spaiogames.it

[nds, ps3, psp, x360] Square Enix ha annunciato la sua Line Up per l'imminente E3 di Los Angeles. Tra i titoli previsti spiccano Infinite Undiscovery, The Last Remnant, Star Ocean, Dragon Quest. Ecco l'elenco completo:

- The Last Remnant (X360/PS3)
Genere: RPG
Data PAL: (Xbox 360) Inverno 2008 / (PS3) TBA

- Chrono Trigger (NDS)
Genere: RPG
Data PAL: TBA

- Dragon Quest: Chapters of the Chosen (NDS)
Genere: RPG
Data PAL: Settembre 2008

- Final Fantasy IV (NDS)
Genere: RPG
Data PAL: TBA

- Star Ocean: First Departure (PSP)
Genere: RPG
Data PAL: TBA

- Star Ocean: Second Evolution (PSP)
Genre: RPG
Data PAL: TBA

- Infinite Undiscovery (Xbox 360)
Genere: RPG
Data PAL: 5 Settembre 2008

- Star Ocean: The Last Hope (Xbox 360)
Genere: RPG
Data: 2009


Di FFXIII nemmeno l'ombra, sfrutteranno la cosa al party privato di agosto, maledetti.
Ottima lista...ma credo che ci faranno comunque vedere un video..DEVONO!io ne voglio sapere di più!
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Binitu ha detto:
Line up Square Enix all' E3 da spaiogames.it

[nds, ps3, psp, x360] Square Enix ha annunciato la sua Line Up per l'imminente E3 di Los Angeles. Tra i titoli previsti spiccano Infinite Undiscovery, The Last Remnant, Star Ocean, Dragon Quest. Ecco l'elenco completo:

- The Last Remnant (X360/PS3)
Genere: RPG
Data PAL: (Xbox 360) Inverno 2008 / (PS3) TBA

- Chrono Trigger (NDS)
Genere: RPG
Data PAL: TBA

- Dragon Quest: Chapters of the Chosen (NDS)
Genere: RPG
Data PAL: Settembre 2008

- Final Fantasy IV (NDS)
Genere: RPG
Data PAL: TBA

- Star Ocean: First Departure (PSP)
Genere: RPG
Data PAL: TBA

- Star Ocean: Second Evolution (PSP)
Genre: RPG
Data PAL: TBA

- Infinite Undiscovery (Xbox 360)
Genere: RPG
Data PAL: 5 Settembre 2008

- Star Ocean: The Last Hope (Xbox 360)
Genere: RPG
Data: 2009


Di FFXIII nemmeno l'ombra, sfrutteranno la cosa al party privato di agosto, maledetti.

niente FF13 e ACC...E io che speravo che portassero anche Dissidia...E' inutile allora aspettare l'E3 per me, adesso l'unica cosa in cui spero, è il remake del 5 sul DS, il 4 fù annunciato all'E3 l'anno scorso, speriamo bene.......

Comunque il party si terrà il 2 agosto, si tratta di aspettare altri 20 giorni dopo l'E3, speriamo bene anche per questo....
 

Jiraiya

Sensei Member
[ps3] Testuya Nomura, il character designer di Final Fantasy VII, ha dichiarato che un grande annuncio relativo a questo amatissimo capitolo sarà presto fatto e che non riguarderà FINAL FANTASY VII : Advent Children Complete!
Altra carne al fuoco per far partire ulteriori rumor che un po' di tempo fa davano per certo un remake per PS3.
Speriamo che l'E3 possa soddisfare la curiosità di tutti i fans in attesa.


Fonte
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Jeegsephirot ha detto:
imho, sarà un nuovo capitolo della compilation
probabile, anche perchè avevano detto che per il remake ci sarebbe voluto molto tempo, e tutti sappiamo bene quant'è lungo il concetto di tempo alla Square :/

beh si vedrà, speriamo bene...ho ancora un orribile timore che vede Aeris risorta prima o poi :(
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
probabile, anche perchè avevano detto che per il remake ci sarebbe voluto molto tempo, e tutti sappiamo bene quant'è lungo il concetto di tempo alla Square :/

beh si vedrà, speriamo bene...ho ancora un orribile timore che vede Aeris risorta prima o poi :(

piu che altro è che con Fabula Nova Crystallis in ballo dubito che si possano buttare su un progetto come il remake di FFVII.

Considero Square-Enix abbastanza intelligente da impedire una resurrezione di Aeris, non siamo su Dragon Ball dove la gente puo tornare in vita come e quando vuole.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jeegsephirot ha detto:
piu che altro è che con Fabula Nova Crystallis in ballo dubito che si possano buttare su un progetto come il remake di FFVII.

Considero Square-Enix abbastanza intelligente da impedire una resurrezione di Aeris, non siamo su Dragon Ball dove la gente puo tornare in vita come e quando vuole.
be con reiz si può xD
Comunque non so perchè prima non pensano ad annunciare tutti quelli della fabula che un altro della compilation che tanto ha ancora un bel pò di tempo per finire la compilation,comunque anche se fosse il remake rivedremmo solo il vecchio trailer della tech demo senza però scritto tech demo fidatevi.
 

Sephirosu

Too stubborn to die
MA VIENI!!! L'AVEVO SENTITA STA NOTIZIA, ma siccome l'avevo sentita su un sito japponese, pensavo il babel fish si fosse sbagliato a tradurre!!!!
Se si tratta di un sequel o un remake, sono felicissimo, non mi importa!!!!
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Sephirosu ha detto:
MA VIENI!!! L'AVEVO SENTITA STA NOTIZIA, ma siccome l'avevo sentita su un sito japponese, pensavo il babel fish si fosse sbagliato a tradurre!!!!
Se si tratta di un sequel o un remake, sono felicissimo, non mi importa!!!!
Comunque manca solo il gioco su Ps3 xD
Ps1: FF7
PS2: DIRGE OF CERBERUS
PSP:CRISIS CORE
CELLULARE: FF:BC
FILM FF:AC FF:LO
PS3: remake FF7? xD
 

balthier88

lo zio ferra
Jiraiya ha detto:
[ps3] Testuya Nomura, il character designer di Final Fantasy VII, ha dichiarato che un grande annuncio relativo a questo amatissimo capitolo sarà presto fatto e che non riguarderà FINAL FANTASY VII : Advent Children Complete!
Altra carne al fuoco per far partire ulteriori rumor che un po' di tempo fa davano per certo un remake per PS3.
Speriamo che l'E3 possa soddisfare la curiosità di tutti i fans in attesa.


Fonte

HO saputo, e la notizia mi ha sconvolto...tremo al vedere FF VII con in mezzo genesis e compagnia bella! spero solo in un remake con SOLO la grafica aggiornata, senza cazzate tipo nuova storia o robe del genere!
 
Top