Varie Novita da SE

Binitu

il Re degli Allocchi
Da Spaziogames:

[ps3] Square Enix ha annunciato che a partire dalla giornata di oggi, verranno rilasciate sul Playstation Network nipponico una serie di 'vecchie glorie' del catalogo Square. I titoli, acquistabili per 600 yen (3,50 euro circa) sono attualmente previsti solo in Giappone, ma non è escluso che possano arrivare anche in occidente.

- Einhänder (Square Enix)
- Astronoka (Square Enix)
- Xenogears (Square Enix)
- Rakugaki Showtime (Treasure/Square Enix)
- Raystorm (Taito)
- Fighter's Impact (Taito)
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Binitu ha detto:
Da Spaziogames:


[ps3] Square Enix ha annunciato che a partire dalla giornata di oggi, verranno rilasciate sul Playstation Network nipponico una serie di 'vecchie glorie' del catalogo Square. I titoli, acquistabili per 600 yen (3,50 euro circa) sono attualmente previsti solo in Giappone, ma non è escluso che possano arrivare anche in occidente.

- Einhänder (Square Enix)
- Astronoka (Square Enix)
- Xenogears (Square Enix)
- Rakugaki Showtime (Treasure/Square Enix)
- Raystorm (Taito)
- Fighter's Impact (Taito)
Si comunque in italia costeranno 4.90 come tutti i giochi ps1 io spero in FF7 e 8 e 9 XD
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Famitsu ha fatto sapere cosa si vedrà nell'evento privato SE dal nome strano che non ricordo al momento

Trailers

Final Fantasy XIII
Final Fantasy Versus XIII
Final Fantasy Agito XIII
Final Fantasy Dissidia
Kingdom Hearts Coded
Kingdom Hearts 358/2 Days
Kingdom Hearts Birth by Sleep
The 3rd Birthday
Final Fantasy VII Advent Children: Complete
Sigma Harmonics

Playable Demos

Final Fantasy Dissidia
Kingdom Hearts 358/2 Days
Kingdom Hearts Birth by Sleep
Sigma Harmonics



beh, la mia speranza si accontenterebbe anche solo di vedere un trailer a caso fra questi, perchè ormai non conta piu cosa vedo, ora conta se vedo...


comunque davvero inquietante il progetto FF Remix, facciamo una petizione per stroncarlo sul nascere (come se servisse a qualcosa, ma almeno ci divertiamo prendendo a parole la Squex ancora una volta lol)
 

Jiraiya

Sensei Member
Ex-Soldier ha detto:
ma ha solo detto l'effettiva verità :\
questo è un forum, dove ci sono certe regole da rispettare...
credo che dire mer*a di qua e di la non sia molto moderato come linguaggio..mah..sarò io che seguo troppo le regole...
 
Top