Varie Novita da SE

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Emmobastaveramente però.

STICAZZI!

Giuro che se in un eventuale remake di FF7 ci aggiungono resurrezioni impossibili,Gackt ed altre truzzate,vado in aereo fino in Giappone solo per dar fuoco a Nomura.GIURO!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ex-Soldier ha detto:
STICAZZI!

Giuro che se in un eventuale remake di FF7 ci aggiungono resurrezioni impossibili,Gackt ed altre truzzate,vado in aereo fino in Giappone solo per dar fuoco a Nomura.GIURO!

Prenota pure per me.
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Mh secondo me FFVII è stato spremuto abbastanza, sono curioso di vedere quale sarà l' annuncio perchè non vedo dove possano infilarci un altro spinn off, va bene il prequel, va bene AC, va bene i giochi su parti trascurate nel gioco originale (Vincent e i Turks), ma ora che rimane? Un gioco con Sephiroth protagonista? Un sequel di DoC? O proprio il fantomatico remake? un FFVII-2 è impossibile visto che ora sono tutti concentrati nel progetto FNC.
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Binitu ha detto:
Mh secondo me FFVII è stato spremuto abbastanza, sono curioso di vedere quale sarà l' annuncio perchè non vedo dove possano infilarci un altro spinn off, va bene il prequel, va bene AC, va bene i giochi su parti trascurate nel gioco originale (Vincent e i Turks), ma ora che rimane? Un gioco con Sephiroth protagonista? Un sequel di DoC? O proprio il fantomatico remake? un FFVII-2 è impossibile visto che ora sono tutti concentrati nel progetto FNC.

LOL, sarebbe una figata assurda un gioco con Sephiroth protagonista!!! Il mio sogno da quando avevo 13 anni!!!
Tornando seri, credo sarà il sequel dopo DoC, quasi sicuramente, difficile il remake, non lo hanno fatto mai fino ad ora, e proprio quest'anno si ricordano, che sono super-impegnati con KH, Dissidia, Versus e XIII?
Sicuramente sarà l'ultimo spin-off della serie!!!
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Sephirosu ha detto:
LOL, sarebbe una figata assurda un gioco con Sephiroth protagonista!!! Il mio sogno da quando avevo 13 anni!!!
Tornando seri, credo sarà il sequel dopo DoC, quasi sicuramente, difficile il remake, non lo hanno fatto mai fino ad ora, e proprio quest'anno si ricordano, che sono super-impegnati con KH, Dissidia, Versus e XIII?
Sicuramente sarà l'ultimo spin-off della serie!!!

Beh un remake è più semplice da fare rispetto ad un gioco tutto nuovo. Non devono preoccuparsi di niente se non della rivisitazione grafica e tra l'altro sono già avanti col lavoro grazie alla tech demo e al crystal tool. Comunque penso anch io si tratti di un nuovo spinn off, ma ho come la sensazione che il filmato segreto di DoC si riferisca a FFVII-2 e non ad un DoC2 :)
 

Dragoon88

collezionista
Se rifanno final fantasy VII devono rifare solo la grafica, niente ritocchi alla trama e sopratutto al sistema di combattimento ( se mettono una porcata simil action rpg li uccido ) anche se onestamente rigiocarmi dopo anni di nuovo final7 per me sarebbe uno shock mentale, dato che fatto ho livellato tutti i pg al 99 prima di andare al tempio degli antichi per colpa di una notizia falsa datami da un mio amico
 

Dragoon88

collezionista
Se rifanno final fantasy VII devono rifare solo la grafica, niente ritocchi alla trama e sopratutto al sistema di combattimento ( se mettono una porcata simil action rpg li uccido ) anche se onestamente rigiocarmi dopo anni di nuovo final7 per me sarebbe uno shock mentale, dato che ho livellato tutti i pg al 99 prima di andare al tempio degli antichi per colpa di una notizia falsa datami da un mio amico
 

balthier88

lo zio ferra
Ex-Soldier ha detto:
STICAZZI!

Giuro che se in un eventuale remake di FF7 ci aggiungono resurrezioni impossibili,Gackt ed altre truzzate,vado in aereo fino in Giappone solo per dar fuoco a Nomura.GIURO!

aggiungi un'altro posto! comunque dev dire che remake o no, rompere il cu^o a gackt non sarebbe male...non siete d'accordo XD
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
balthier88 ha detto:
aggiungi un'altro posto! comunque dev dire che remake o no, rompere il cu^o a gackt non sarebbe male...non siete d'accordo XD

mmh.. no. Gackt è un grandissimo artista e un ottimo cantante, non vedo che centri lui
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Difatti, Gackt era l'unico che volevo lasciar spravvivere... NOn che ne vada pazzo, ma lo rispetto come artista.

Comunque andando per logica, visti spin off vari. l'idea più coerente sarebbe un FFVII-2.
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Cyren_Ryu ha detto:
Difatti, Gackt era l'unico che volevo lasciar spravvivere... NOn che ne vada pazzo, ma lo rispetto come artista.

Comunque andando per logica, visti spin off vari. l'idea più coerente sarebbe un FFVII-2.

Più esattamente, dato che è un titolo della compilation, secondo me avrà come titolo:
EC: Final Fantasy VII (EC potrebbe essere qualsiasi cosa, era clash, endless crisis (il famigerato XD) oppure end of crisis, chissà), dato che tutti i titoli vanno per alfabeto seguiti dalla C della compilation, difatti abbiamo:
AC: advent children
BC: before crisis
CC: crisis core
DC: dirge of cerberus
logicamente manca solo EC, vedremo...
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Sephirosu ha detto:
Più esattamente, dato che è un titolo della compilation, secondo me avrà come titolo:
EC: Final Fantasy VII (EC potrebbe essere qualsiasi cosa, era clash, endless crisis (il famigerato XD) oppure end of crisis, chissà), dato che tutti i titoli vanno per alfabeto seguiti dalla C della compilation, difatti abbiamo:
AC: advent children
BC: before crisis
CC: crisis core
DC: dirge of cerberus
logicamente manca solo EC, vedremo...
beh,si vorranno fare tutto l'alfabeto.Poi ovviamente passeranno a quello greco,arabo,cirillico,geroglifici,ideogrammi,Morse,segnali di fumo,ecc...
Credo che la compilation di FF7 abbia ancora molto da dire : D
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Ex-Soldier ha detto:
beh,si vorranno fare tutto l'alfabeto.Poi ovviamente passeranno a quello greco,arabo,cirillico,geroglifici,ideogrammi,Morse,segnali di fumo,ecc...
Credo che la compilation di FF7 abbia ancora molto da dire : D

:lol:

Comunque un FFVII-2 sarebbe assurdo ora che hanno l' immenso progetto Fabula Nova Crystallis e poi dissero che il sequel avrebbe visto la luce solo nel caso in cui tutti i membri del gioco originale (eccezion fatta ovviamente per Sakaguchi) fossero stati liberi da altri impegni, cosa assolutamente impossibile adesso. Ma mai dire mai...
 
Top