Pandemon ha detto:Cosa sarebbe successo se Odino non fosse morto? Secondo me la storia sarebbe cambiata radicalmente. Voi cosa ne pensate?
Ciaooooo!!!!!!!!!
è vero,c'è anche un trucco per farlo uscire contro i boss ma la zantetsuken non ha effetto contro di loro,funziona solo con i mostri...comunque penso anche io che la storia non sarebbe cambiata,seifer che uccide odino è stato messo per il semplice fatto che i programmatori sono dei sadici che adorano farci soffrire uccidendo una creatura utile e rimpiazzandola con una inutile (poi alla fine sono gusti,ma per me Gilgamesh è inutile rispetto a Odino)sephiroth91 ha detto:se odino lo prendi sul cd4 ti rimane odino, il quale ha anke un bel trucco per comparire quasi sempre...
secono me no...... odino si vede così poco ke neanke nel castello sarebbe stato utile........dark griver ha detto:sarebbe diventato un po' + facile nel castello di artemisia, ma niente di ke
VincentValentine ha detto:scusate, ma come si fa a salire sul lagunarock nel cd4?
io ci ho provato dopo aver sconfitto seifer ma non mi ci saliva, mi diceva. "non posso abbandonare rinoa!"
poi nel castello di artemisia non posso entrare nelle città e il lagunarock si trova in una zona inacessibile
sapete come si fa?
Pandemon ha detto:Cosa sarebbe successo se Odino non fosse morto? Secondo me la storia sarebbe cambiata radicalmente. Voi cosa ne pensate?
Ciaooooo!!!!!!!!!
cagau ha detto:io penso ke non sarebbe cambiato niente!
Ehm.....me lo dite kome si fà a farlo comparire contro i boss?
VincentValentine ha detto:contro i boss non ti appare...
ti appare contro seifer alla fine del disco 3 ma viene ucciso e appare gilgamesh