FF VIII Odino

la storia non sarebbe affatto cambiata....che centra un gf con lo scorrere della storia? se proprio vuoi che odino non muoia prendilo dopo il 3° cd........ma penso che già lo sai,......
 

Yuna89

Member
Bè è diffifile che la storia cambi per un così banale motivo...ci sarebbero un sacco di storie diverse se dei particolari così piccoli modificassero il corso delle vicende no?Senza contare che Odino è anke un GF facoltativo!!!! :D
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
Pandemon ha detto:
Cosa sarebbe successo se Odino non fosse morto? Secondo me la storia sarebbe cambiata radicalmente. Voi cosa ne pensate?

Ciaooooo!!!!!!!!! :confused:

Probabilmente non avrebbe uccciso Seifer lo stesso e non avremmo più avuto Gilgamesh però o lo avremmo avuto lo stesso ma senza la spada di Odino. Per il resto la storia sarebbe stata pressochè la stessa.
 
sephiroth91 ha detto:
se odino lo prendi sul cd4 ti rimane odino, il quale ha anke un bel trucco per comparire quasi sempre...
è vero,c'è anche un trucco per farlo uscire contro i boss ma la zantetsuken non ha effetto contro di loro,funziona solo con i mostri...comunque penso anche io che la storia non sarebbe cambiata,seifer che uccide odino è stato messo per il semplice fatto che i programmatori sono dei sadici che adorano farci soffrire uccidendo una creatura utile e rimpiazzandola con una inutile (poi alla fine sono gusti,ma per me Gilgamesh è inutile rispetto a Odino)
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
scusate, ma come si fa a salire sul lagunarock nel cd4?
io ci ho provato dopo aver sconfitto seifer ma non mi ci saliva, mi diceva. "non posso abbandonare rinoa!"

poi nel castello di artemisia non posso entrare nelle città e il lagunarock si trova in una zona inacessibile

sapete come si fa?
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
VincentValentine ha detto:
scusate, ma come si fa a salire sul lagunarock nel cd4?
io ci ho provato dopo aver sconfitto seifer ma non mi ci saliva, mi diceva. "non posso abbandonare rinoa!"

poi nel castello di artemisia non posso entrare nelle città e il lagunarock si trova in una zona inacessibile

sapete come si fa?

mi pare ke in una delle tre porte approdi vicino al bosco grandidieri bhè vai al chocobosco e ti prendi un chocobo poi fai le secche ed arrivi alla Laguna Rock!
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Pandemon ha detto:
Cosa sarebbe successo se Odino non fosse morto? Secondo me la storia sarebbe cambiata radicalmente. Voi cosa ne pensate?

Ciaooooo!!!!!!!!! :confused:


io penso ke non sarebbe cambiato niente!

Ehm.....me lo dite kome si fà a farlo comparire contro i boss?
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
cagau ha detto:
io penso ke non sarebbe cambiato niente!

Ehm.....me lo dite kome si fà a farlo comparire contro i boss?

contro i boss non ti appare...
ti appare contro seifer alla fine del disco 3 ma viene ucciso e appare gilgamesh
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
VincentValentine ha detto:
contro i boss non ti appare...
ti appare contro seifer alla fine del disco 3 ma viene ucciso e appare gilgamesh

si ma Auron The undeath ha detto kontro i boss non contro Seifer!Comunque stà storia del trucchetto di farlo apparire contro i boss non l'avevo ankora sentita!
 
sto trucco lo facevo quando ero ragazzino perchè me l aveva detto mio fratello
quando parte 1 combattimanto nel momento in cui si rompe lo schermo e stai per cominciare a combattere devi spingeremi sa quadrato e su.........mo nn mi ricordo i tasti ma 9 volte su 10 funzionava
 
Top