FF VIII Odino

-Leon-

Game Master
no vabbè li avevo visti nel precedente file,zantetsuken,excalibur e excalibur ossidata....l'altra che mossa è?..........anzi ba siamo OT
 
Depp_J-Five ha detto:
Infatti e poi cmq poteva apparire solo contro i mostri normali e non contro i Boss,quindi non sarebbe stato nemmeno di aiuto
invece a me una vota è venuto contro adele ho pensato si ma vieni(perchè la avevo sfidata 50 volte adele,ma perdevo sempre il conto dei cinquanta è vero era forte rinoa moriva so il filmato a memooria)e lo sai cosa ha fatto gilgamesh?mi ha tagliato il coso dietro adele (il cerchio)e non adele
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
uscua 94 ha detto:
invece a me una vota è venuto contro adele ho pensato si ma vieni(perchè la avevo sfidata 50 volte adele,ma perdevo sempre il conto dei cinquanta è vero era forte rinoa moriva so il filmato a memooria)e lo sai cosa ha fatto gilgamesh?mi ha tagliato il coso dietro adele (il cerchio)e non adele


no stai sicuro ke contro adele nn funziona! ;) ;) ;)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
uscua 94 ha detto:
-.- ho appena detto che mi è uscito contro adele ilgamesh e mi ha tagliato ill c4erchio dietro adele-.-


a si??scusa ho inteso male!! :D :D :D
una volta mio zio contro adele ha xso sapete come???

ha fatto renzokuken e cuore di pietra,ke sfortunatamente ha colpito la povera Rinoa!XXXDDDD!! :D :D :D :D
 

Vl4D

Member
xkè magari me ne salta fuori quando devo divorare qualke bestiaccia, o quando voglio rubare qualcosa etc etc :p
 
Top