FF VIII Odino

Gamesource Staff

Well-Known Member
Vl4D ha detto:
xkè magari me ne salta fuori quando devo divorare qualke bestiaccia, o quando voglio rubare qualcosa etc etc :p


vabbè,ma nella maggior parte dei casi è utile,facciamo ke ti servono le antenne molboro,ti esce un Molboro e dici :"oh ***** ho xso!" e di colpo Zantetsuken!! :D :D :D
 

squallgiac

SeeD del liceo Banzi
Secondo me non sarebbe cambiato assolutamente niente!
Questo perché Odino combatte solo per chi mostra di essre degno di lui, quindi fosse rimasto in vita, dopo un' ipotetica morte di Squall e altri nel futuro, non sarebbe mai intervenuto per salvare ilò mondo da Artemisia o da qualsiasi altra minaccia.
Inoltre Odino combatte solo con i mostri, quindi...

Comunque preferisco di gran lunga Odino a Gilgamesh che è stato pure fatto male.
 

Vl4D

Member
squallgiac ha detto:
Secondo me non sarebbe cambiato assolutamente niente!
Questo perché Odino combatte solo per chi mostra di essre degno di lui, quindi fosse rimasto in vita, dopo un' ipotetica morte di Squall e altri nel futuro, non sarebbe mai intervenuto per salvare ilò mondo da Artemisia o da qualsiasi altra minaccia.
Inoltre Odino combatte solo con i mostri, quindi...

Comunque preferisco di gran lunga Odino a Gilgamesh che è stato pure fatto male.

ma toglietemi una curiosità, anke a voi capita ke gilgamesh, quando usa zantetsuken, spesso e volentieri (a differenza di odino) non azzekki un colpo??? :/
 

squallgiac

SeeD del liceo Banzi
Vl4D ha detto:
ma toglietemi una curiosità, anke a voi capita ke gilgamesh, quando usa zantetsuken, spesso e volentieri (a differenza di odino) non azzekki un colpo??? :/

Se devo essere sincero a me non compare quasi mai Gilgamesh, anche se questo non mi è mai successo, dovrebbe essere una cosa possibile.
 

gidan06

Nuovo utente
Pandemon ha detto:
Cosa sarebbe successo se Odino non fosse morto? Secondo me la storia sarebbe cambiata radicalmente. Voi cosa ne pensate?

Ciaooooo!!!!!!!!! :confused:
no, dato ke puoi prendere odino anke dopo aver battuto seifer l'ultima volta. semplicemente nn avresti avuto gilgamesh. cmq secondo me nn conviene far morire odino ke fa solo zantetsuken per vedere gilgamesh ke ha una mossa ke toglie 1 hp anke se ne ha 2 ke tolgono 9999. xò così la probabilità ke faccia zantetsuken va da un 100% ad un 25%
 

Vl4D

Member
squallgiac ha detto:
Se devo essere sincero a me non compare quasi mai Gilgamesh, anche se questo non mi è mai successo, dovrebbe essere una cosa possibile.

si, mentre odino va sempre assegno, spesso gilgamesh fa un continuo seguito di miss quando usa zantetsuken... alla fine è una fregatura... :/
 

gidan06

Nuovo utente
dipende da quanta affinità hai con lui, se ce l'hai a 1000, la barra va velocissimo e al livello 100 con 250 di supporto toglie 35000. nn mi sembra proprio uno spreco di tempo!!!!!!!!!!
 

Cloud_Darth

Active Member
Pandemon ha detto:
Cosa sarebbe successo se Odino non fosse morto? Secondo me la storia sarebbe cambiata radicalmente. Voi cosa ne pensate?

Ciaooooo!!!!!!!!! :confused:
Ma se è vero che Odino si può prendere nel 4° Cd allora la storia cambia ma non di molto... al massimo non compare Gilgamesh :)
 
Top