FF VIII Odino

berqumea

Laguna Loire
VincentValentine ha detto:
scusate, ma come si fa a salire sul lagunarock nel cd4?
io ci ho provato dopo aver sconfitto seifer ma non mi ci saliva, mi diceva. "non posso abbandonare rinoa!"

poi nel castello di artemisia non posso entrare nelle città e il lagunarock si trova in una zona inacessibile

sapete come si fa?
Se non sbaglio dal castello di Artemisa, devi uscire dalla porta che conduce nel continente di Centra, entrare nel Chocobosco + vicino, procurarti 1 Chocobo e con esso attraversare la secca che conduce in un'altra zona del continente di Centra dove potrai salire sulla Lagunarock. Spero che la mia spiegazione sia stata chiara.
 

berqumea

Laguna Loire
Auron the undeath ha detto:
è vero,c'è anche un trucco per farlo uscire contro i boss ma la zantetsuken non ha effetto contro di loro,funziona solo con i mostri...comunque penso anche io che la storia non sarebbe cambiata,seifer che uccide odino è stato messo per il semplice fatto che i programmatori sono dei sadici che adorano farci soffrire uccidendo una creatura utile e rimpiazzandola con una inutile (poi alla fine sono gusti,ma per me Gilgamesh è inutile rispetto a Odino)
Odino c'è o non c'è non fa molta differenza, l'importante è avere Eden.
 

Inuyasha

Demone distruttore
No la storia nn cambia se Odino nn muore.Cmq un'altro modo x nn far morire Odino è resettare ogni volta che ti conpare contro Seifer, fino a quando nn conpare è molto raro che nn ti compaia.........forse e meglio nn prenderlo subito si si molto meglio!!!!!!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
berqumea ha detto:
Odino c'è o non c'è non fa molta differenza, l'importante è avere Eden.
se odino lo prendi dopo il lunatic pandora non succede nulla alla trama...solo non potrai avere gilgamesh...

cmq rispondendo a berqumea: eden, come gli altri G.F. è utile solo per le abilità che ti fa apprendere e di cui puoi usufruire...
nei combattimenti mi sembra solo uno spreco di tempo...meglio le tecniche speciali ;)
 

Kaelhi

Member
Allora, se si prende Odino prima della Lunatic Pandora esso verrà invariabilmente ucciso da Seifer, la sua spada volerà in cielo e l'afferrerà una mano misteriosa.Se poi continuate a combattere contro Seifer per un pò arriverà Gilgamesh e farà piazza pulita.
Se prendete Odino con la Lagunarock dopo la Lunatic vi resterà quello e buonanotte.
Sostanzialmente i due GF indiretti si differenziano per:

Odino : appare contro i mostri = si quando = all'inizio del combattimento
appare contro i boss = no
tecnica = Zantsezuken > fa fuori il nemico con quattro spadate, qualunque esso sia

Gilgamesh : appare contro i mostri = si quando= durante il combattimento
appare contro i boss = si quando = idem come sopra
tecnica= (variabile) Zantsezuken > come Odino ma contro i boss nn funzia
Masamune > danni ingenti ( probabilmente 9999) ai nemici
Excalibur > idem come Masamune
Excalibue ossidata > 1 misero danno ai nemici
P.S.
Nessuna influenza sulla trama principale.
 

Inuyasha07

Custode di Tessaiga
NN penso sarebbe cambiata la storia poi cmq forse è meglio Ghilgamesh ke se nn usa zantetsuken ha effetto anke su i boss.
 

Slater

Nuovo utente
Pandemon ha detto:
Cosa sarebbe successo se Odino non fosse morto? Secondo me la storia sarebbe cambiata radicalmente. Voi cosa ne pensate?

Ciaooooo!!!!!!!!! :confused:

già... immagina Odino che arriva e fa fuori Griever :D
che pacchia :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Pandemon ha detto:
Cosa sarebbe successo se Odino non fosse morto? Secondo me la storia sarebbe cambiata radicalmente. Voi cosa ne pensate?

Ciaooooo!!!!!!!!! :confused:


secondo me nn sarebbe successo niente,se nn avevi Odino continuava uno scontro normale cn Seifer!! :) :)
 

-Leon-

Game Master
vabbè.....cmq ma quando viene gilgamesh in combattimenti?a me non mi è più venuto dalla volta di seifer
 
Top