Dark Squall Leon
L'oscuro cavaliere
Approposito sapete se esiste un trhead sul fatto di Gilgamesh???
Già è 1 vero peccato.sephiroth91 ha detto:infatti la pecca più grande di ff8 è ke nn puoi più entrere nelle città alla fine...
Se non sbaglio dal castello di Artemisa, devi uscire dalla porta che conduce nel continente di Centra, entrare nel Chocobosco + vicino, procurarti 1 Chocobo e con esso attraversare la secca che conduce in un'altra zona del continente di Centra dove potrai salire sulla Lagunarock. Spero che la mia spiegazione sia stata chiara.VincentValentine ha detto:scusate, ma come si fa a salire sul lagunarock nel cd4?
io ci ho provato dopo aver sconfitto seifer ma non mi ci saliva, mi diceva. "non posso abbandonare rinoa!"
poi nel castello di artemisia non posso entrare nelle città e il lagunarock si trova in una zona inacessibile
sapete come si fa?
Odino c'è o non c'è non fa molta differenza, l'importante è avere Eden.Auron the undeath ha detto:è vero,c'è anche un trucco per farlo uscire contro i boss ma la zantetsuken non ha effetto contro di loro,funziona solo con i mostri...comunque penso anche io che la storia non sarebbe cambiata,seifer che uccide odino è stato messo per il semplice fatto che i programmatori sono dei sadici che adorano farci soffrire uccidendo una creatura utile e rimpiazzandola con una inutile (poi alla fine sono gusti,ma per me Gilgamesh è inutile rispetto a Odino)
se odino lo prendi dopo il lunatic pandora non succede nulla alla trama...solo non potrai avere gilgamesh...berqumea ha detto:Odino c'è o non c'è non fa molta differenza, l'importante è avere Eden.
Pandemon ha detto:Cosa sarebbe successo se Odino non fosse morto? Secondo me la storia sarebbe cambiata radicalmente. Voi cosa ne pensate?
Ciaooooo!!!!!!!!!
cloudssj4 ha detto:secondo me se odino nn fosse morto la trama nn sarebbe affatto cambiata
Pandemon ha detto:Cosa sarebbe successo se Odino non fosse morto? Secondo me la storia sarebbe cambiata radicalmente. Voi cosa ne pensate?
Ciaooooo!!!!!!!!!
-Leon- ha detto:naturalmente sarebbe rimasta la stessa.....cosa dovrebbe cambiare???