Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
KujaTribal ha detto:È ovvio che piaccia per questo!! Il giocatore medio non si prenderà mai la briga di leggersi e tradursi tutti i dialoghi... Ma io trovo che il gioco in lingua originale abbia una marcia in più... proprio per questo, a circa nove anni, ho giocato a FFIX, e la mia opinione è stata in assoluto una sola: POWAH!
Eden88 ha detto:L' ho letto non ti preoccupare, parlate di buchi di non carattere tutte minchiate secondo me
Eden88 ha detto:Tutto il gioco è stupendo, i g.f. i combattimenti tra garden e garden tra lagunarock e la lunatic pandora gliscontri tra squall e seifer il mistero di artemisia il mistero dei sedd bianchi (epotrei scrivere per ore ma mi fermo qui)
beh parla lui si, perchè quello che dice ha un fondamento, oltretutto non si può affermare obiettivamente che l'8 sia meglio del 9, non perchè il 9 sia superiore a tutti, ma perchè non ci vuole molto a superare le basi di un gioco così. Tu dovresti solo ammettere che la tua affermazione è satura di soggettivismo e lasciar perdere una causa obiettivamente persa in partenza, quando si dice l'avvocato del diavolo...Eden88 ha detto:Parli tu zanna che consideri il IX meglio del' 8.
Niente contro il 9 ma è niente in confronto all' otto
E tu sei ufficialmente il trecentonovantatremilaquattrocentosettesimo(393.407°) fanboy Italiano che dice questa esatta frase.Eden88 ha detto:Parli tu zanna che consideri il IX meglio del' 8.
Niente contro il 9 ma è niente in confronto all' otto