Epyon
Did I ever exist?
Bahamut888 ha detto:la mia sinceramente era una piccola provocazione perchè m sembra assurdo che si stia a discutere sul fatto che ff8 sia un capolavoro o meno. basta vedere le vendite che sono superiori perfino a ff7. a me mi ha divertito commosso ed emozionato e nessun gioco mi ha mai preso tanto, ci sono affezionatissimo. Non voglio togliere nulla agli altri gdr, la mia affermazione è stata un po esagerata lo ametto. Cmq non ho giocato a molti gdr apparte ff, infatti ho giocato ai ff dal 7 al 12, the legend of dragon, dragon quest 8 e poi qualke mmorpg su pc. Adesso mi piacerebbe giocare a blue dragon e lost odyssey ma purtroppo non possiedo la 360. E cmq bisogna dire che i gdr in occidente scarseggiano, i jappi se li tengono tutti per se...
La tua in effetti è stata una grande provocazione, basta vedere le risposte degli altri. E poi perchè sarebbe assurdo discutere se un gioco può essere o meno ritenuto un capolavoro? ^^
Comunque fossi in te, linkerei anche le fonti di quel che dici... FF8 ha venduto più di FF7? Ma sei davvero sicuro di quello che hai detto? Specifica meglio, perchè detta così sembra una grandissima ca***ta ^^"
FF7 ha venduto in tutto il mondo 9.72 milioni di copie mentre FF8 ne ha vendute 7.86 milioni. E oltretutto bisogna considerare il fatto che FF8 ha usufruito della popolarità della saga acquisita grazie a FF7 e che quindi c'erano più persone a conoscenza del gioco e più console PSX in giro... anche in questo caso quindi FF8 se ne esce con le ossa rotte in confronto a FF7 ^^