cosi le magie sono sciupate......non puoi mettere ariez e ultima li......io ti consiglio di metterle in ST ELEM. DIF. cosi ogni volta che un nemico ti attacca con una magia ti ricarichi di HP....Vexen91 ha detto:mettiti i Junction al meglio,tipo Areiz agli hp,Ultima a frz,triple a fortuna o mira etc...
Ascolta lui,è più esperto di me...io ti ho detto le magie migliori x quei parametri,ovviamente poi se puoi metti quelle...anche rigene per gli hp e flare per la frz sn buoni(questi vanno bene LODOX6??)Lodo X6 ha detto:cosi le magie sono sciupate......non puoi mettere ariez e ultima li......io ti consiglio di metterle in ST ELEM. DIF. cosi ogni volta che un nemico ti attacca con una magia ti ricarichi di HP....
se metti triple in MIRA a squall non cambia niente dato che squall in quel parametro ha 255
io consiglio HP di mettere energiga e meteor (se non sei molto allenato) in FRZ :>
a dire la verità non mi ricordo bene certo se vuoi battere omega è un conto......se vuoi avere i parametri più alti possibile è un altroVexen91 ha detto:Ascolta lui,è più esperto di me...io ti ho detto le magie migliori x quei parametri,ovviamente poi se puoi metti quelle...anche rigene per gli hp e flare per la frz sn buoni(questi vanno bene LODOX6??)
già. + o - le junction sono sempre quelle. usa renzokuken e con gli altri 2 cura. se no med a palla e botte con tutticloudssj4 ha detto:io l'ho battuta cn + o - le junction ke ha detto lodox6 ed usando med dell'eroe
cosi ci metti una vita.......un consiglio che posso dare è questo (io faccio cosi) partite facendo haste a tutti e 3 i pg,poi aura(sempre a tutti e 3) alla fine un pg usa una med del mago.....poi limit a manettakallo9031 ha detto:già. + o - le junction sono sempre quelle. usa renzokuken e con gli altri 2 cura. se no med a palla e botte con tutti