FF VIII Omega

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pandemon

Nuovo utente
Qualcuno di voi è riuscito a eliminare Omega Weapon, io proprio non riesco, appena chiamo un G.F. me lo elimina!
 

Vexen91

Anomander Rake
http://www.ffonline.it/guida.php?id=45Qui c'è la guida del sito.
Per il resto ti consiglio di avere la Lionheart di Squall e di avere qualche medicina dell'eroe o del mago,che rendono la cosa molto + semplice.Infine mettiti i Junction al meglio,tipo Areiz agli hp,Ultima a frz,triple a fortuna o mira etc...
Come team ti consiglio Squall,Zell e Irvine,i migliori per le limit (o Rinoa al posto di Zell per non dover usare le medicine dell'eroe,visto che ha luna invisibile con Angelo)

Ah,e buona fortuna,che ti servirà di certo^^
 

Pandemon

Nuovo utente
Ti ringrazio seguirò il tuo consiglio, secondo te dovrei usare la carta di laguna per le med. dell Eroe?
 

Vexen91

Anomander Rake
Sì e anche Bahamut x 100 megaelisir e Gilgamesh x 10 med del mago.Felice di essere stato d'aiuto^^
 
omega devi stare attento e prendere in fretta le decisioni....poi gli fai 4 cuori di pietra e lo ammazzi senza neenche ke te ne accorgi...
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Vexen91 ha detto:
mettiti i Junction al meglio,tipo Areiz agli hp,Ultima a frz,triple a fortuna o mira etc...
cosi le magie sono sciupate......non puoi mettere ariez e ultima li......io ti consiglio di metterle in ST ELEM. DIF. cosi ogni volta che un nemico ti attacca con una magia ti ricarichi di HP....
se metti triple in MIRA a squall non cambia niente dato che squall in quel parametro ha 255
io consiglio HP di mettere energiga e meteor (se non sei molto allenato) in FRZ :> :D
 

Vexen91

Anomander Rake
Lodo X6 ha detto:
cosi le magie sono sciupate......non puoi mettere ariez e ultima li......io ti consiglio di metterle in ST ELEM. DIF. cosi ogni volta che un nemico ti attacca con una magia ti ricarichi di HP....
se metti triple in MIRA a squall non cambia niente dato che squall in quel parametro ha 255
io consiglio HP di mettere energiga e meteor (se non sei molto allenato) in FRZ :> :D
Ascolta lui,è più esperto di me...io ti ho detto le magie migliori x quei parametri,ovviamente poi se puoi metti quelle...anche rigene per gli hp e flare per la frz sn buoni(questi vanno bene LODOX6??:D:D)
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Vexen91 ha detto:
Ascolta lui,è più esperto di me...io ti ho detto le magie migliori x quei parametri,ovviamente poi se puoi metti quelle...anche rigene per gli hp e flare per la frz sn buoni(questi vanno bene LODOX6??:D:D)
a dire la verità non mi ricordo bene :eek: :D certo se vuoi battere omega è un conto......se vuoi avere i parametri più alti possibile è un altro :D
cmq per vedere dove vanno meglio le magie basta guardare la scheda di ogni singola magia :> :> :D :D
 

kallo9031

kallo9031
cloudssj4 ha detto:
io l'ho battuta cn + o - le junction ke ha detto lodox6 ed usando med dell'eroe
già. + o - le junction sono sempre quelle. usa renzokuken e con gli altri 2 cura. se no med a palla e botte con tutti :)
 

CloudSSj4

Member
di conseguenza renzokuken a volontà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Byte

SeeD
Io non credo sia una buona tattica usare i GF contro le weapon...direi + che altro ke la combinazione di qualke limit tipo cuore di pietra cn qualke med delleroe o del mago, e magari xke no sfruttare luna invisibile di rinoa...alla fine i gf non sn molti utili in combattimento,molto meglio usare le tecniche dei personaggi...guarda cuore di pietra!! ;)
 

EDEN_89

Batterista-Cestista
usa med. del mago o eroe e poi aura con squall zell e irvine(dico loro perchè hanno le limit migliori!!!). Poi se vuoi proprio vedere omega soffrire evoca Kharonte XD
 

Lodo X6

I am a Dragoon
kallo9031 ha detto:
già. + o - le junction sono sempre quelle. usa renzokuken e con gli altri 2 cura. se no med a palla e botte con tutti :)
cosi ci metti una vita.......un consiglio che posso dare è questo (io faccio cosi) partite facendo haste a tutti e 3 i pg,poi aura(sempre a tutti e 3) alla fine un pg usa una med del mago.....poi limit a manetta :D
il più difficile è all inizio.....omega parte sempre o quasi (con me sempre) con livello ade 5......basta prevenirlo ed il gioco è fatto :>
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top