FF VIII Omega

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io omega l ho ammazzato con qualke cuore di pietra e 2 o 3 eden pompate al massimo.......usando med del mago potresti farcela........sen non ce la fai ti insegno un trucco ma è sleale al massimo....

BellaRinoa87

Pretty Princess
Pandemon ha detto:
Qualcuno di voi è riuscito a eliminare Omega Weapon, io proprio non riesco, appena chiamo un G.F. me lo elimina!
si io lo battuto,devo dire ke mi ha dato un pò di problemi ma con un pizzico di volontà sono riuscita ad eliminarlo,prova a usare aura a tutti i personaggi e se userai cuore di pietra morirà!!!

Pandemon

Nuovo utente
Vi ringrazio per tutti questi consigli, sapete dove posso trovare tante fonti di Aura oppure un mostro dove posso assimilarla, perchè io non riesco proprio a trovarla.

:ffx04:

Antima

Nuovo utente
Se hai la carta Laguna e un Magazzino di megaelixir allora sei apposto...

Io lo disintegrato a forza di Cuori di Pietra....

Lodo X6

I am a Dragoon
Pandemon ha detto:
Vi ringrazio per tutti questi consigli, sapete dove posso trovare tante fonti di Aura oppure un mostro dove posso assimilarla, perchè io non riesco proprio a trovarla.

per quelle magie potenti (come aura ultima flare meteor ecc.) ti consiglio di fare cosi....
vai all isola dell inferno metti incontri 0 e corri per l isola continuando a premere X :) ci sono tantissime fonti energetiche sparse........una volta che sono finite vai all isola più vicina al paradiso e fai la stessa cosa :D anche li ci sono tante fonti :)
aura cmq se non sbaglio puoi prenderla dal drago izolde (o come si chiama lui) :>

aura la prendi dal dragon izolde il quale ti dà la pietra dell ira,tu la elabori e ognuna ti da 5 magie aura.......il dragon izolde(come molti altri mostri dell isola) lo batti anke mettendo ade in junction status attacco.......buona fortuna

diablos89

MATRIX23
Pandemon ha detto:

devi combattere contro alcuni mostri che lasciano cadere le pietre aura....almeno io facevo così;)

Lodo X6

I am a Dragoon
diablos89 ha detto:
devi combattere contro alcuni mostri che lasciano cadere le pietre aura....almeno io facevo così;)
sconsiglio questo metodo.....cosi ci metti un eternità.....meglio i draghi izolde :> :D

soad-squall

Nuovo utente
nn c'e bisogno di trasformare tutto e rovinare la collezzione di carte basta solo o ke tu tenga the end oppure i parametri alti e dimentikiamo luna invisibile di rinoa ci puo essere molto di aiuto

LeonheartSquall

Nuovo utente
devi avere aura su squall e selphie che fa megaene se poss e squall che usa "cuore di pietra,protect e mega elisir per proteggerti e recuperare dapo"terra brake" e haste per fare piu specal con squall'se no usa med dell'eroe o del mago

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.