Sephiroth91
Member
io omega l ho ammazzato con qualke cuore di pietra e 2 o 3 eden pompate al massimo.......usando med del mago potresti farcela........sen non ce la fai ti insegno un trucco ma è sleale al massimo....
si io lo battuto,devo dire ke mi ha dato un pò di problemi ma con un pizzico di volontà sono riuscita ad eliminarlo,prova a usare aura a tutti i personaggi e se userai cuore di pietra morirà!!!Pandemon ha detto:Qualcuno di voi è riuscito a eliminare Omega Weapon, io proprio non riesco, appena chiamo un G.F. me lo elimina!
per quelle magie potenti (come aura ultima flare meteor ecc.) ti consiglio di fare cosi....Pandemon ha detto:Vi ringrazio per tutti questi consigli, sapete dove posso trovare tante fonti di Aura oppure un mostro dove posso assimilarla, perchè io non riesco proprio a trovarla.
:ffx04:
devi combattere contro alcuni mostri che lasciano cadere le pietre aura....almeno io facevo cosìPandemon ha detto:Vi ringrazio per tutti questi consigli, sapete dove posso trovare tante fonti di Aura oppure un mostro dove posso assimilarla, perchè io non riesco proprio a trovarla.
:ffx04:
sconsiglio questo metodo.....cosi ci metti un eternità.....meglio i draghi izolde :>diablos89 ha detto:devi combattere contro alcuni mostri che lasciano cadere le pietre aura....almeno io facevo così
In un turno? E come?VecchioStorm ha detto:io ci sono riuscito anche senza med del mago
poi sono riuscito a eliminarlo anche in 1 turno
Cloud_Darth ha detto:In un turno? E come?