One chance

sneked

Member
Sono andato al lavoro, sono salito su al secondo piano all'aperto e un collega di colore si è buttato di sotto -_- !! Ero al lavoro e poi mi son fatto una collega roscia in macchina ;) e tornato a casa ho trovato mia moglie morta dentro al vasca con il sangue che usciva dalla porta. La mattina dopo mia figlia mi ha chiesto dove fosse la mamma, me la son caricata sulle spalle e l'ho portata al parco e li l'ho seppellito .... poi son di nuovo tornato al parco e nevicava e seduto su una panchina e ci è rimasto per 10 minuti ..... ancora adesso è li fermo -__-
 

Wewee

Member
Sono andato al lavoro, sono salito su al secondo piano all'aperto e un collega di colore si è buttato di sotto -_- !! Ero al lavoro e poi mi son fatto una collega roscia in macchina ;) e tornato a casa ho trovato mia moglie morta dentro al vasca con il sangue che usciva dalla porta. La mattina dopo mia figlia mi ha chiesto dove fosse la mamma, me la son caricata sulle spalle e l'ho portata al parco e li l'ho seppellito .... poi son di nuovo tornato al parco e nevicava e seduto su una panchina e ci è rimasto per 10 minuti ..... ancora adesso è li fermo -__-

Sicuramente era l'ultimo giorno e lui è morto D:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ho lavorato i primi giorni, mentre al terzo ho preferito restare a casa con moglie e figlia, per passare con loro quelli che sembravano essere i loro ultimi momenti. non ho mai creduto che il personaggio potesse riuscire a trovare una soluzione alla malattia, ma se anche l'avesse trovata non me ne importava: la sua vita era comunque finita. l'ultimo giorno mi sono recato al lavoro, e salito sul tetto, con la bambina sulle spalle, che non so se fosse morta o viva, mi sono gettato nel vuoto
 

Wewee

Member
Ma non si può rigiocare?Prima c'avevo provato e c'ero riuscito,ma adesso sta ancora lì senza potermi muovere..
EDIT:Ho appena visto la risposta a pagina 2 ._. Scusate potete cancellare il messaggio ._.
 
Ultima modifica da un moderatore:

ShisenKai

Member
L'ho giocato anch'io

dopo il primo giorno che sono andato a festeggiare, mi son sempre recato a lavoro nella speranza di poter trovare una cura e rimediare alla mia mancanza di serietà, ma tra moglie morta e figlia in fin di vita l'ultimo giorno ho deciso di recarmi al parco con mia figlia in braccio. Alla fine sono morto sulla panchina vicino a lei... che tristezza sigh T_T
 

Lyon17

18/03/2011
In genere se:
vostra figlia è ancora viva per l'ultimo giorno, invece di scegliere il parco dovevate scegliere il lavoro. Io ho ottenuto il "lieto" fine in questo modo!
 

ShisenKai

Member
In genere se:
vostra figlia è ancora viva per l'ultimo giorno, invece di scegliere il parco dovevate scegliere il lavoro. Io ho ottenuto il "lieto" fine in questo modo!

Non ricordarmelo che me fai rosicà troppo :cry:

Cioè me la sono portata a lavoro pure il penultimo giorno, alla fine poi non ho voluto che morisse infelice nel laboratorio... vabbè pazienza :S
 

Natsumi

Killing Joke
però il good ending è a suo modo agghiacciante:

se gli unici esseri viventi sulla faccia della terra sono Pilgrim e la figlia, l'unico modo per perpetuare la specie è...beh :amazed:
 

AkA

Get Happy
Stessa identica fine... E' simpatico ma odioso, troppo lento e macchinoso! (o per lo meno, i movimenti del personaggio sono snervanti!)
in questo tipo di giochi il punto non è offrire chissà quali meraviglie di giocabilità, il punto è il design e l'idea

@federossoblu: mi spiace, prima volta che sento di questo bug : (
 

Yuzuyu93

Nuovo utente
Ho scelto di andare a lavoro ogni giorno, trascurando famiglia e collega. Ho visto un collega buttarsi giù dal grattacelo, la moglie suicidarsi. L'ultimo giorno ho scelto il parco, perchè tanto il giorno prima ero andato a lavorare da solo con tutti i morti a terra, unica presenza la figlia :/ Così sono morti sia Pilgrim che la bimba, al parco sotto la neve, poverini. Bel giochino comunque ^^
 

boskoz

Member
Che dire.....straziante. Però trasmette delle emozioni, sarà la musica boh non so, però è stato bello giocarci.

A parer mio si potevano mettere un paio di scelte in più (non è nemmeno vicino a tutte le cose che una persona potrebbe fare realmente) però è carino vedere la città che si deteriora giorno dopo giorno...è stato molto ben curato.

Bella la trama.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Hitoshura

Free will is an illusion
Finito

Sono quasi sempre rimasto con la famiglia e il penultimo giorno un collega ha tentato di uccidermi al laboratorio (quello che ha ucciso Kaos presumo asd) ma mi son difeso. Poi tornato a casa il pazzoide m'aveva ucciso la famiglia e lui s'era impiccato in camera da letto, moglie e figlia seppellite in giardino.Morto da solo come un cane al parco l'ultimo giorno quindi, sotto una triste nevicata.
 

ShisenKai

Member
Finito

Sono quasi sempre rimasto con la famiglia e il penultimo giorno un collega ha tentato di uccidermi al laboratorio (quello che ha ucciso Kaos presumo asd) ma mi son difeso. Poi tornato a casa il pazzoide m'aveva ucciso la famiglia e lui s'era impiccato in camera da letto, moglie e figlia seppellite in giardino.Morto da solo come un cane al parco l'ultimo giorno quindi, sotto una triste nevicata.

Sarà questa la famigerata happy ending di cui tutti parlano? xD
 

Natsumi

Killing Joke
L'happy ending è quello di AkA, anche se happy è una parola grossa

con la moglie sucida
Comunque ha ragione boskoz, sto giochetto ha delle musiche troppo belle che trasmettono un'atmosfera molto particolare e coinvolgente
 
Top