One Piece

quando ho visto quella cicatrice solcargli il viso ho pensato anche io potesse essere lui, però per via del fatto che era sempre in ombra ho preferito non sbilanciarmi. Comunque credo proprio si tratti di lui visto che fino a questo momento ne sono apparsi due ex barock works, i n° 2 e 3

HO deciso di rimettermi in pari leggendo il manga e dopo aver letto i primi 100 capitoli in 2 giorni (54 ieri, 46 oggi), confermo pure io che ODA è un genio. Non vedo l'ora di raggiungervi per poter commentare con voi gli ultimi capitoli man mano che escono.

HO deciso di rimettermi in pari leggendo il manga e dopo aver letto i primi 100 capitoli in 2 giorni (54 ieri, 46 oggi), confermo pure io che ODA è un genio. Non vedo l'ora di raggiungervi per poter commentare con voi gli ultimi capitoli man mano che escono.

E non hai idea di cosa ti fara' ancora vedere... e' un assoluto crescendo di emozioni e colpi di scena.

Io col manga sono ancora fermo al numero 8 ç_ç
Il problema è che trovare la prima edizione è una scocciatura enorme :/

Preparati alla piuttosto tediosa saga di Skypea! :D
Però poi sarà tutto un crescendo di bei capitoli!

mettici dentro pure il Davy Back Fight che personalmente non ho trovato chissà che, ma come storia per spezzare le altre poteva andare bene visto che dura poco
però ciò che avviene dopo è da :Q______

Indietro