One Piece

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
interessante lo sviluppo della figura di Kuma, che fosse ancora appartenente e fedele ai rivoluzionari era cosa ovvia da tempo, ma che stesse a guardia della nave per due anni questo proprio no (il che spiega come mai era ancora integra visto che Duvall non è certo un granchè come guardiano)
certo che il nuovo Sanji rulla di brutto :O
 

Sarblade

MMORPG Staff
22 Febbraio 2010
21
0
1
34
Roma
Onepiece è l'unico fumetto che mi soddisfa sempre...ma come fa *___*
Mai noioso e cambia sempre qualcosa! Quest'ultima parte l'ho adorata!!
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Nonchè in questo capitolo vediamo come il Cappello di Paglia l'avesse anche Roger che probabilmente l'ha passato a Shank e poi a Rufy, tra la Volontà della D. e il Cappello di Paglia la simbologia è sempre più interessante.
Comunque un applauso per il vero Kuma!
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Ma che potere è quello del tipo? Mi pare troppo simile a quello della cera.
Comunque la cosa di Kuma che protegge la nave mi pare un po' forzata. Contro chi ha combattuto per esser così malridotto (ricordiamoci che Kuma da solo ha devastato senza colpo ferire Rufy & co)? Gli ammiragli o gli altri top della marina non hanno fatto nulla per impedire che un membro al servizio del governo si schieri apertamente dalla parte dei pirati più ricercati?
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Ma che potere è quello del tipo? Mi pare troppo simile a quello della cera.
Comunque la cosa di Kuma che protegge la nave mi pare un po' forzata. Contro chi ha combattuto per esser così malridotto (ricordiamoci che Kuma da solo ha devastato senza colpo ferire Rufy & co)? Gli ammiragli o gli altri top della marina non hanno fatto nulla per impedire che un membro al servizio del governo si schieri apertamente dalla parte dei pirati più ricercati?

Lo scopriremo solo vivendo. Comunque eravamo vicinissimi a vedere Vegapunk porca pupazza! :push:
 

michiviane

Nuovo utente
27 Luglio 2009
1
0
1
Padova
qulacuno ha letto l'ultimo capitolo in scan (603)
La storia non era densa di informazioni ma il capitolo era molto divertente
e avete visto di che era il cappello prima di appartenere al rosso.....e quanto si assomigliano i due
 
Ultima modifica da un moderatore:

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
qulacuno ha letto l'ultimo capitolo in scan (603)
La storia non era densa di informazioni ma il capitolo era molto divertente
e avete visto di che era il cappello prima di appartenere al rosso.....e quanto si assomigliano i due

Non c'è bisogno che usi il tag spoiler, qui commentiamo le scans che escono in Giappone ^^"
Anche il titolo del topic avverte della presenza di spoiler, quindi chi entra lo fa a suo rischio e pericolo
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Bah comunque ci troviamo alle solite forzature per parare il deretano ai mugiwara.
Alla prima apparizione, Kuma ha falciato tutti i mugiwara con quella bomba d'aria e se non fosse stato per Zoro a quest'ora Rufy era nel regno dei cieli. E mo mi viene a dire che addirittura si stava sacrificando per difendere la nave? Ma dai.
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Esce il giovedi in genere,almeno su mangastream. Settimana scorsa è stata un'eccezzione credo.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Bah comunque ci troviamo alle solite forzature per parare il deretano ai mugiwara.
Alla prima apparizione, Kuma ha falciato tutti i mugiwara con quella bomba d'aria e se non fosse stato per Zoro a quest'ora Rufy era nel regno dei cieli. E mo mi viene a dire che addirittura si stava sacrificando per difendere la nave? Ma dai.

Dubito che avrebbe ucciso Luffy in quel frangente... secondo me ha sfruttato l'occasione offertagli da Zoro per non destare sospetti alla Marina.
Penso che quando avranno a che fare con Dragon, si chiarirà tutto.
 

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
Di certo Robin sa parecchio in piu', ma conoscendo oda ci verra' detto tutto quando iniziera' il suo flashback di questi due anni... flashback che tutti avranno a mio parere, altra genialata' di oda su come aumentare il brodo in fasi meno concitate, o magari quando in clima battaglia si dovranno narrare le modalita' di apprendimento di un nuovo potere/tecnica.