One Piece

Levistone

Guru Supremo
19 Novembre 2011
252
0
6
33
Inoltre prevedo una new entry, o bartolomeo o rebecca!

Sei proprio sicuro sia uno di questi due? Io ho sempre pensato, dall'ingresso di Brook nella ciurma, che ci sarebbe stato ancora un altro reclutamento perché all'inizio, quando parla con Kobi, dice di voler arruolare una decina di uomini, solo che penso che questi posti siano già occupati da due personaggi che devono mantenere delle promesse ai loro amici che riguardano la ciurma di Rufy: Jimbe e Aokiji.
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Aokiji non credo proprio,troppo forte e poi non ce lo vedo proprio darsi alla vita da pirata...è piu probabile che faccia il cane sciolto fuori dalla marina.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Credo parli del fatto che Aokiji ha risparmiato Rufy per non dare un dispiacere a Garp che a quanto pare gli deve un favore,è successo prima della saga di Ennies Lobbies D:
 

Levistone

Guru Supremo
19 Novembre 2011
252
0
6
33
Non ho mai detto che avesse fatto una promessa a Rufy, ho detto che ha fatto una promessa ad un suo amico, cioè il vice ammiraglio Sauro.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Nuovo capitolozzo in cui si vede la storia di Rebecca, nipote del precedente re di Dressora e del soldatino zoppo. Preparatorio al prossimo capitolo che vedremo tra 2 settimane.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Figlia, figlia.

Comunque, il soldatino...

i+really+can+t+hold+all+these+feels+_85c41230973aac2c43cf473c9cd6bbae.jpg


BTW, come tipo di storia, puzza molto come quella di Robin, in un certo senso.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
nipote? Io ho letto figlia :S

a casa mia granddaugther vuol dire nipote e in questo capitolo si capisce anche solo guardando le vignette che è NIPOTE del re... comunque Do Flamingo rispiega la storia della nascita del Governo Mondiale e naturalmente, questo si era già capito, conferma che la sua è una famiglia nobile, una delle 20 (cioè come la famiglia Nefertari). Come volevasi dimostrare Law ha perso...
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Interessante come Cavendish (seppur per fini personali) sia sceso a difendere Rebecca.

EDIT: BTW, deludente come la vecchiaccia, uno dei "Top Dog" di Do Flamingo sia caduta così velocemente.
 
Ultima modifica da un moderatore:

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
no Luca, in una traduzione avevo proprio letto figlia ^^"
e ora nipote :S
vabbè, un pò questa cosa di Do Flamingo poteva essere fatta più a colpo di scena, così non ha sortito un gran effetto