Varie Origine dei nomi in FF

Mawas

Nuovo utente
in effetti Lucifero, vuol dire portatore di luce, e veniva chiamato stella del mattino, o solo sbagliato a scrivere. Lucifero, infatti è anche l'ultima stella che scompare al mattino..

anche essere intrapolato nel ghiaccio è un anologia fra la storia di Lucifero e quella di Sephiroth
 

Irvine Kinneas

Nuovo utente
Federik ha detto:
"Scales" non vuole mica dire bilancie in inglese? Non che abbia senso comunque...

:mad: Ma cosa diavolo mi scrivete :mad: Me ne vado per un po' e guarda cosa mi ritrovo, scales vuol dire scaglie, mai sentito parlare di dragon scales ???
 

Federik

Chocobo Knight
Ragnarock(nn so se sia lo stesso) secondo le leggende nordiche, era quello che noi adesso chiameremmo armageddon( il giorno del giudizio).
Sarebbe stato lanciato da Odino per creare un mondo migliore in cui vivere. :cool:
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Non proprio un mondo migliore.
Il ragnarok è la battaglia finale tra gli eroi del vallhala e alcuni giganti classisficabili come Titani.
Esso sarà perceduto dal vento dei venti, il Fimbulvetr.
Alla fine solo i migliori tra i migliori eroi del vallhala potranno uscirne vivi.
Da notare poi come nella battaglia finale Odino combatta il sacro uccello Fenrir, invocazione presente in parecchi ff, trovando poi nella battaglia la morte.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Triple H ha detto:
Non proprio un mondo migliore.
Il ragnarok è la battaglia finale tra gli eroi del vallhala e alcuni giganti classisficabili come Titani.
Esso sarà perceduto dal vento dei venti, il Fimbulvetr.
Alla fine solo i migliori tra i migliori eroi del vallhala potranno uscirne vivi.
Da notare poi come nella battaglia finale Odino combatta il sacro uccello Fenrir, invocazione presente in parecchi ff, trovando poi nella battaglia la morte.

valkyrie profile insegna :D
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Jeegsephirot ha detto:
valkyrie profile insegna :D

Non l'ho capita, sarò troppo ignorante. :D
Comunque io ste cose le ho imaprate tramite il mitico in tutti i sensi age of mythology.
L'epica nordica poi dovrebbe essere saputa a memoria proprio per la sua bellezza.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Triple H ha detto:
Non l'ho capita, sarò troppo ignorante. :D
Comunque io ste cose le ho imaprate tramite il mitico in tutti i sensi age of mythology.
L'epica nordica poi dovrebbe essere saputa a memoria proprio per la sua bellezza.

come tu da age of mythologi io dal grande capolavoro Enix Valkyrie Profile :cool:
 
Top