wakka ha detto:perchè era brutto?
no ma vuoi paragonarlo ai giochi di oggi?
wakka ha detto:perchè era brutto?
no!però anche ff ha i suoi difetti. il meglio è mgs3Jeegsephirot ha detto:no ma vuoi paragonarlo ai giochi di oggi?
wakka ha detto:no!però anche ff ha i suoi difetti. il meglio è mgs3
te sei un amministrtore no?perchè mi avete censurato la firma?Jeegsephirot ha detto:chi ha mai detto che FF è perfetto? non esistono i giochi perfetti. MGS è un gioco divino ma è su un altro stile quindi non è accettabile il paragone, ma ritornando in tema del thread un gioco come MGS3 li merita tutti i 60 euro
wakka ha detto:te sei un amministrtore no?perchè mi avete censurato la firma?
chi il finalboss?ma che nome hai?Jeegsephirot ha detto:io non te l ho censurata e se qualcun altro l ha fatto ci sarà stato un motivo.
Cosa c'entra questo col topic? Non sono cose da discutere qui, al massimo se vuoi avere delucidazioni sulla censura alla firma o altre informazioni posta su Consigli, Critiche e aggiornamenti o al massimo su Assistenza ^^wakka ha detto:chi il finalboss?ma che nome hai?
ultima cosa tu cercavi l'okusai no?Jed ha detto:Cosa c'entra questo col topic? Non sono cose da discutere qui, al massimo se vuoi avere delucidazioni sulla censura alla firma o altre informazioni posta su Consigli, Critiche e aggiornamenti o al massimo su Assistenza.
wakka ha detto:chi il finalboss?ma che nome hai?
ok vaaaaaaaaaaaa beeeeeeeeeeene!Jeegsephirot ha detto:probabile ma non mi sembra il posto piu adatto per discuterne perchè stai andando OT.
GaBro ha detto:io penso che la pirateria sia la risposta dei consumatori ai prezzi troppo alti imposti dalle SH
la pirateria è anche l'unica maniera per sopravvivere di molti estracomunitari che non trovano lavoro
comunque se puoi avere avere qualcosa a un prezzo più basso o nullo, perchè no?
Jeegsephirot ha detto:..... Ma voi quanto pretendete di pagarli i giochi? 10 20 30 euro? e le case di produzione che ci guadagnano? Se volete risparmiare vi ricordo che esiste anche l usato e le versioni platinum. Se nessuno a quest ora li comprasse originali oggi sareste a giocare ancora con super mario
...la pirateria è anche l'unica maniera per sopravvivere di molti estracomunitari che non trovano lavoro....