Paghiamoli Questi Giochi

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
wakka ha detto:
no!però anche ff ha i suoi difetti. il meglio è mgs3

chi ha mai detto che FF è perfetto? non esistono i giochi perfetti. MGS è un gioco divino ma è su un altro stile quindi non è accettabile il paragone, ma ritornando in tema del thread un gioco come MGS3 li merita tutti i 60 euro
 

Wakka

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
chi ha mai detto che FF è perfetto? non esistono i giochi perfetti. MGS è un gioco divino ma è su un altro stile quindi non è accettabile il paragone, ma ritornando in tema del thread un gioco come MGS3 li merita tutti i 60 euro
te sei un amministrtore no?perchè mi avete censurato la firma?
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
wakka ha detto:
chi il finalboss?ma che nome hai?
Cosa c'entra questo col topic? Non sono cose da discutere qui, al massimo se vuoi avere delucidazioni sulla censura alla firma o altre informazioni posta su Consigli, Critiche e aggiornamenti o al massimo su Assistenza ^^
 

Wakka

Nuovo utente
Jed ha detto:
Cosa c'entra questo col topic? Non sono cose da discutere qui, al massimo se vuoi avere delucidazioni sulla censura alla firma o altre informazioni posta su Consigli, Critiche e aggiornamenti o al massimo su Assistenza.
ultima cosa tu cercavi l'okusai no?
 

Lodo X6

I am a Dragoon
bhe io di cd pirata ho solo i cd di musica, solamente perche se compro un cd e dopo scopro che non mi piace mi girano le palle....mentre sapendo che i giochi della bene o male mi piacciono tutti i tipi non ne compro mai pirati
 

GaBro

Nuovo utente
io penso che la pirateria sia la risposta dei consumatori ai prezzi troppo alti imposti dalle SH
la pirateria è anche l'unica maniera per sopravvivere di molti estracomunitari che non trovano lavoro

comunque se puoi avere avere qualcosa a un prezzo più basso o nullo, perchè no?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
GaBro ha detto:
io penso che la pirateria sia la risposta dei consumatori ai prezzi troppo alti imposti dalle SH
la pirateria è anche l'unica maniera per sopravvivere di molti estracomunitari che non trovano lavoro

comunque se puoi avere avere qualcosa a un prezzo più basso o nullo, perchè no?

no, la pirateria è semplicemente la risposta per evitare di pagare. Non giustifichiamo gli extracomunitari che se ne stassero al loro paese ci farebbero un favore (parlo in generale). Se i prezzi sono cosi alti la causa è proprio la pirateria.

Jeegsephirot ha detto:
..... Ma voi quanto pretendete di pagarli i giochi? 10 20 30 euro? e le case di produzione che ci guadagnano? Se volete risparmiare vi ricordo che esiste anche l usato e le versioni platinum. Se nessuno a quest ora li comprasse originali oggi sareste a giocare ancora con super mario

Vorrei inoltre ribadire questo discorso
 
...la pirateria è anche l'unica maniera per sopravvivere di molti estracomunitari che non trovano lavoro....

Per piacere non tiriamo in ballo questo discorso, perchè siamo noi italiani a passare il materiale pirata agli extracomunitari e a tutti i negozi che li vendono.
Inoltre la vendita di materiale contraffatto e prodotti su dischi pirata è per la maggio parte delle volte la copertura per il loro vero lavoro....... cmq nn voglio andare OT con questo discorso che a mio parere sarebbe proprio da evitare.
Cmq è inutile parlare di "scaricare per provare", perchè tanto se dite che poi andate a comprarli originali, quelli che nn vi piacciono ve li tenete e ci giocate un sacco lo stesso (e non ditemi che li cancellate).

La gente copia perchè sono troppi i titoli che gli interessano, allora se li affitta (e se li copia) o li scarica da internet... però c'è da dire che le persone che se lo possono permettere comprano originale le cose che gli PIACCIONO.
Parlo di COSE, perchè non sono altro che oggetti e neanche BENI UTILI
 
Top