Paghiamoli Questi Giochi

Bahamut Zero

Dreamcaster
non penso che si possa avere la faccia di... bronzo di dire che si scaricano da internet le rom solo per "provarle", ha ragione picipanteramagnus (ammazza che nick!).

d'altro canto la pirateria in Italia va tanto forte si x la mentalità tipica italica dell'arraffare-quando-possibile (e ci sono dentro pure io, i miei giochi masterizzati ce li ho - ehi! ma i FF dal 7 al x-2, + l'1 e il 2 ce li ho tutti originali!) ma soprattutto per l'altrettanto tipico costume dell'arraffare-tutto da parte dell'intero sistema commerciale. come mai siamo tra i meno abbienti in Europa ma paghiamo sotto molteplici aspetti il doppio degli altri paesi? è logico che uno cerchi "rivalsa" nei piccoli settori: non potendo evadere le tasse stile al capone, uno si masterizza il gioco della pleistescion. non che questo giustifichi il fatto: ma in america tekken5 due mesi fa costava 29 dollari, qui costa 60 €
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
però c'è da dire che le persone che se lo possono permettere comprano originale le cose che gli PIACCIONO

Su questo ho dei seri dubbi che più del 10 % della gente facia così.
Ricorda che l'occasione rende l'uomo ladro .. soprattutto l'Italiano.
 
Finalmarco ha detto:
Su questo ho dei seri dubbi che più del 10 % della gente facia così.
Ricorda che l'occasione rende l'uomo ladro .. soprattutto l'Italiano.

Ho dimenticato di aggiungere: le cose che gli PIACCIONO e a cui ci tiene veramente;

Anche IO nei panni di uomo ladro mi compro comunque il cd originale dei Dream Theater oppure mi compro la collezione originale del Signore degli Anelli, oppure mi compro un Fnal Fantasy,perchè ci tengo mOOOOlto, ma nn mi vado a comprare originale il cd di Ilary Duff, oppure quella cazzata di Natale sul secondo anello di Saturno o mi compro un'Ammazza che Mazza di gioco. Il gioco deve vale la candela!
 

OminoBlando

Member
Sono d'accordissimo con piciPANTERA perchè descrive in modo appropriato anche la mia situazione in questo contesto...compro originale il prodotto che sono SICURO di apprezzare, come ad esempio i film di Tarantino, mentre se sono di fronte ad un film (o ad un qualsiasi altro prodotto) che mi intriga (ma che nn sono sicuro di apprezzare), la maggior parte delle volte cerco di procurarmelo per vie "illegali"...
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
ma nn mi vado a comprare originale il cd di Ilary Duff,

ma ci va la H!!ma lo volete capire? nn è una velina!!!!!

HILARY DUFF


io si :D:D ragazzi PROCURATEVI MOST WANTED!!!!:D

tornando in tema... la pirateria..nn so ke dire...sono da entrambe le parti.....ne giusta ne sbagliata, credo ke bisogna vedere la situazione economica delle persone..(le mie solite cazzate)...io i giochi della play li ho tutti originali ma me li compro una volta ogni 6 mesi....quando uscirà KH2, anke se costerà 100 € nn mi frega niente, vado a lavorare,troverò un modo, ma lo devo ottenere :cool:

le cose ke vi piacciono al 100% compratele originali (come PER ME il cd di Hilary) e delle cose ke nn siete sicuri...."procuratevele"
 

OminoBlando

Member
Usagi ha detto:
Non mai piratato niente. E ne sono fiera!! ^^

Bhè dipende dalla quantità di cose di cui hai "bisogno"...anche io anni fa non facevo nessun uso di materiale pirata...poi la situazione è drasticamente cambiata poichè tra cd, film, fumetti, libri, vestiti ecc. ecc. ecc. mi trovavo a spendere un capitale; conseguentemente ho trovato una valida alternativa nel mercato pirata, altrimenti avrei dovuto rinunciare alle mie passioni...
 

Usagi

Ninja di Kiri
Io di solito quando finisco un gioco che non sia veramente bello lo vedo, e così risparmio 20 euro.
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Usagi ha detto:
Io di solito quando finisco un gioco che non sia veramente bello lo vedo, e così risparmio 20 euro.

Quoto usagi... anch'io quando un gioco alla fine si rivela una delusione vado o lo vendo su internet oppure vado nei negozi di videogames e li vendo li...Però tutti i giochi che compro naturalmente sono originali
 

SaferSephiroth

Nuovo utente
voglio rispondere a finalmarco dicendogli ke nn tutti hanno soldi da sprecare spendendo 60 EURO!!! per un singolo gioco pertanto devono abbassare i prezzi e poi se nn dovessi ricorrere alla pirateria mi potrei comprare un gioco ogni 3 mesi quindi ribadisco

SI ALLA PIRATERIA!!!!!!!
 
Top