Peggior Doppiaggio

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Credo che un po' tutti i giochi nel thread siano niente male, parliamo di Half Life, Metal Gear, non di titoli qualsiasi.. Purtroppo in molti sottovalutano l'importanza di un sonoro come si deve, e poi ci si ritrova in queste condizioni.

Si ma quello è scontato...Purtroppo alcune case doppiatrici non si rendono conto del prodotto finale o per lo meno se ne rendono conto alla fine ;)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Si ma quello è scontato...Purtroppo alcune case doppiatrici non si rendono conto del prodotto finale o per lo meno se ne rendono conto alla fine ;)

ma perchè, nel caso di Jericho, tu pensi davvero che si siano affidati a dei doppiatori professionisti? Si sente palesemente che sono lavori fatti in casa o magari raccattando i primi due tizi che passavano per strada e dandogli una banconota di 50 euro.
Dio fa, a certi livelli doppio meglio addirittura io
 

balthier88

lo zio ferra
ma perchè, nel caso di Jericho tu pensi davvero che si siano affidati a dei doppiatori professionisti? Si sente palesemente che sono lavori fatti in casa o magari raccattando i primi due tizi che passavano per strada e dandogli una banconota di 50 euro.
Dio fa, a certi livelli doppio meglio addirittura io

jericho è orripilante...ma mio dio il video di mgs è osceno, giuro che non me lo ricordavo così scandaloso, mi ricordavo facesse cacare ma così no *_*
 

Nooj

Member
ma perchè, nel caso di Jericho, tu pensi davvero che si siano affidati a dei doppiatori professionisti? Si sente palesemente che sono lavori fatti in casa o magari raccattando i primi due tizi che passavano per strada e dandogli una banconota di 50 euro.
Dio fa, a certi livelli doppio meglio addirittura io

50 euro dovrebbero darli a noi che ascoltiamo quei doppiaggi, non agli pseudo-doppiatori! Gridiamo allo scandalo! :asd: :asd: :asd:

P.S. (Per Balthier): Credo di aver scelto la parte peggiore di MGS, ce ne sono tante altre ma non di questo livello. Ricordo il momento in cui Ocelot perde la mano.. tutto esprime la sua voce meno che la sofferenza del momento! :ph34r:
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
50 euro dovrebbero darli a noi che ascoltiamo quei doppiaggi, non agli pseudo-doppiatori! Gridiamo allo scandalo! :asd: :asd: :asd:

P.S. (Per Balthier): Credo di aver scelto la parte peggiore di MGS, ce ne sono tante altre ma non di questo livello. Ricordo il momento in cui Ocelot perde la mano.. tutto esprime la sua voce meno che la sofferenza del momento! :ph34r:

In effetti quoto tutti e 2 ma per nooj c'è un bel lol ahahahah :D
 

War

Member
Legend of Dragon. Avrei preferito un gioco con i soli sottotitoli in italiano...

[YT]nF8KC7juixg[/YT]

No dico, non vi viene sonno ascoltando il doppiaggio di questo filmato?
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Quotando bad_hunter a quanto pare no


Io la prima volta che ho sentito questo gioco (perchè stavo giocando con la ps3 da un mio amico nel mentre) era arrivato il fratello e si era messo a giocare a jericho e ad un certo punto mi giro dicendo: "ma che razza di documentario stai vedendo al pc?"

Mi hai anticipato, però Medieval a parte questo scempio aveva un ottimo doppiaggio!!!
 

Nooj

Member
Legend of Dragon. Avrei preferito un gioco con i soli sottotitoli in italiano...

[YT]nF8KC7juixg[/YT]

No dico, non vi viene sonno ascoltando il doppiaggio di questo filmato?

Assolutamente sì! Una curiosità, ma la voce del narratore non è la stessa identica voce del saggio centenario di Tombi? Fateci caso! :approved:

Ringraziamo questo grande uomo che ha inserito il Walkthrough completo di Tombi! (Impostate il video in HD altrimenti lo vedrete deformato) YouTube - [Tombi!-Walkthrough-ITA] Parte 2 - (Tutti i 130 Eventi)
 
Top